Vuoi scoprire se il partner ti fa le corna? È possibile, basta fare attenzione a questo

Scoprire di avere le corna non è mai piacevole, ma questa storia ti spiega come sia possibile accorgersi. Fai attenzione a questo particolare.

In un rapporto di coppia è fondamentale avere fiducia nei confronti del partner se non si vuole correre il rischio di andare incontro a continue discussioni a causa di presunti sospetti. Essere insicuri può essere naturale, specialmente si si è reduci da una delusione che non è stata ancora del tutto smaltita e si teme che possa succedere di nuovo. Allo stesso tempo, però, non è ipotizzabile pensare di sottoporre la persona con cui si ha una relazione a interrogatori senza alcun motivo.

coppia tradimento partner
Subire un tradimento dal partner può essere pesante – Foto | Cilentolive.com

Provare un sentimento non significa necessariamente vivere in simbiosi quando non si è impegnati con i rispettivi lavori. Ognuno può infatti godere di uno spazio personale per stare ogni tanto con i propri amici, anche semplicemente se si desidera bere un caffè o uscire per una cena in compagnia.

Essere traditi dal partner, un timore diffusissimo

Quando si è innamorati si desidera certamente che il partner sia fedele e si spera che la persona con cui si sta sia meritevole di fiducia. Non si può certamente arrivare a dubitare di ogni cosa lui/lei possa dire, questo finisce solo per fare male ha chi ha questo atteggiamento, al punto tale da causare in alcuni casi anche problemi di stomaco per il nervoso.

timore di essere traditi dal partner
La paura del tradimento è un problema per molte coppie – Cilentolive.com

Alcuni scelgono così di agire di nascosto, arrivando addirittura a controllare il cellulare, alla ricerca di messaggi o telefonate che possono rivelarsi compromettenti. Questo comportamento può però avere l’effetto contrario, se il diretto interessato dovesse scoprirlo giustificarsi sarebbe difficile. A quel punto il rischio concreto che la relazione possa finire può essere davvero dietro l’angolo.

Non resta quindi che farsi una domanda: è possibile cercare di capire se si hanno le corte senza che il compagno/a lo scopra? Un piccolo trucco effettivamente c’è.

Un trucco che può essere davvero utile

La tentazione di sapere cosa fa il partner quando non è con noi è forte un po’ per tutti, a maggior ragione per chi è insicuro e teme di andare incontro a una delusione. La tecnologia anche in questo caso, come in molti altri ambiti, può essere di aiuto per chi non riesce a resistere.

Capire se si è riposta fiducia nella persona sbagliata è fondamentale, soprattutto perché più un rapporto può andare avanti più si finisce per soffrire specialmente se tutto dovesse andare male. A dare un suggerimento su come procedere ed eliminare i dubbi è una ragazza di nome Sara, che su TikTok ha scoperto di avere le corna, suo malgrado.

Lei, infatti, si trovava in vacanza con il suo attuale fidanzato, che le aveva rivelato di avere avuto in passato una frequentazione con una ragazza con cui il rapporto si basava soprattutto sul sesso. Mentre i due si trovavano insieme a casa lui ha raccontato a Sara di avere ricevuto un messaggio da lei, ma che non la sentiva da tanto tempo. Sul momento la diretta interessata non ha dato molto importanza alla cosa, ma ben presto si è resa conto di come la situazione fosse diversa.

@sarafab__Le 🤘 stanno bene su tutto 💖💖♬ suono originale – Sara Fabbro

Ben presto, infatti, la coppia è partita per una settimana di vacanza, lei ne ha approfittato per scattarsi qualche foto ricordo, ma nel momento in cui si è resa conto che il suo telefono fosse scarico ha preso quello del ragazzo. Riguardando poi gli scatti nella “Galleria” ha premuto il tasto “Condividi” per inviarli a se stessa. Qui ha fatto però un’amara scoperta, tra i primi contatti segnalati c’era proprio quello della ex.

A quel punto si è insospettita, ritenendo poco normale la cosa, visto che lui sosteneva non ci fossero stati contatti se non quell’unico episodio. Sara ha così fatto la controprova inviando una foto al papà e si è accorta che il nome dell’uomo era il primo a comparire cliccando su “Condividi”. Evidentemente quella ex non era poi tanto ex e da lì il loro legame è scoppiato.

@sarafab__💖💖🍷♬ suono originale – Sara Fabbro

 

 

Gestione cookie