Vite al limite, a 6 anni pesava già 50Kg: uno dei casi più complessi per Nowzaradan

L’ex paziente del celebre programma Vite al limite era già obeso all’età di 6 anni. Ma che fine ha fatto? Scopriamolo insieme.

James Bedard ha partecipato alla decima stagione di Vite al limite, la nota trasmissione che segue pazienti affetti da una greve obesità patologica e che con l’aiuto del Dottor Now cercano di perdere peso e potersi quindi sottoporre all’intervento di bypass gastrico.

James Bedard Vite al limite
James Bedard Vite al limite – cilentolive.com – foto YouTube

Il paziente in questione durante il percorso di dimagrimento ha dovuto affrontare alcuni scheletri nell’armadio come la depressione. Quando si è presentato per la prima volta nello studio del noto dottore, James pesava 295 kg. Quindi gli era stato chiesto di perdere almeno 40 kg nei primi due mesi, cosa che sarebbe riuscito a fare se avesse seguito la dieta e le linee guida imposte dal programma. Ma poco dopo è successo l’imprevidibile perché il padre dell’uomo è venuto a mancare e questo non ha di certo aiutato nel raggiungimento di suoi obiettivi.

Che fine ha fatto James Bedard?

La perdita del padre è stato un duro colpo per il paziente, che però era deciso a non mollare e a proseguire il suo percorso di dimagrimento. Per dimostrare che stava seguendo la dieta, James si è pesato in una clinica locale riuscendo a perdere 12 kg. All’ottavo mese dall’inizio del programma, James si mise perfino in contatto con uno psicologo.

James Bedard Vite al limite
James Bedard Vite al limite – cilentolive.com – foto YouTube

Quest’ultimo è riuscito a superare in parte la depressione e la perdita del padre, permettendogli quindi di perdere altri 20 kg. Il Dr. Now gli ha dato un obiettivo di perdere altri 15 kg promettendogli che se fosse riuscito a raggiungere quest obiettivo, avrebbe potuto sottoporsi a un intervento chirurgico. Con la giusta determinazione, James è riuscito nell’intento e si è recato immediatamente a Houston per sottoporsi all’intervento di bypass gastrico ed essere seguito dal dottore e dallo staff dell’ospedale.

Sono passati quasi due anni da quando il paziente è apparso nel celebre programma e molti fan della serie si stanno chiedendo che fine abbia fatto e se sia riuscito a perdere altro peso. Purtroppo Berard non ha pubblicato aggiornamenti sui suoi social, dove non è nemmeno moto attivo. Quindi non sappiamo se abbia continuato o meno il suo percorso di dimagrimento. Tuttavia un messaggio pubblicato su Twitter ha dato conferma che l’ex paziente della decima stagione sta ricevendo il sostegno di cui ha bisogno. Questo fa ben sperare che presto James riesca a raggiungere i suoi obiettivi.

Gestione cookie