Un giovane ha fatto la pipì addosso al vicino di posto in aereo e la compagnia ha preso una decisione davvero incredibile. Ecco quale
Come si suol dire, ad ogni azione corrisponde una reazione. Ed è quanto accaduto su un volo, dove un giovane, con molta probabilità dopo aver alzato un po’ il gomito, ha fatto la pipì addosso a un passeggero. La reazione della compagnia aerea ha dell’incredibile.
Da quanto si apprende, infatti, un giovane indiano di 20 anni circa, che nella vita è uno studente, si è imbarcato su un volo che partiva da New York per raggiungere Nuova Delhi, in India.
L’episodio sconcertante sarebbe occorso qualche giorno fa. Il giovane era salito su un volo American Airlines, ma probabilmente era ubriaco, e nel corso del viaggio ha fatto la pipì su un passeggero, che era la persona seduta accanto a lui. Subito la notizia è diventata virale, e lascia anche un po’ interdetti, dato che a quanto pare sarebbe la terza volta che occorre un episodio di questo genere.
Pipì sul vicino di posto in aereo: cosa è successo
Una storia che è diventata virale e che è praticamente un sequel, dato che è il terzo, come detto, di ben tre episodi precedenti.
Nello specifico, infatti, i fatti precedenti avevano avuto luogo l’anno scorso, a novembre e dicembre, e a subire questo spiacevole incidente erano state due donne, malcapitate, che sconvolte da quanto occorso, avevano sporto denuncia.
Ma questa volta, si tratta di un giovane studente ubriaco che, chi era presente sull’aereo, avrebbe definito ubriaco in modo evidente durante il viaggio. La compagnia aerea ha spiegato, inoltre, che lo studente non avrebbe fatto altro che discutere con l’equipaggio durante il volo, e non avrebbe avuto alcuna intenzione di sedersi.
Questo atteggiamento avrebbe messo a rischio di continuo l’equipaggio e il volo stesso. Dopo creato problemi alla sicurezza degli altri passeggeri, ha urinato sul vicino di posto. Data la situazione, il pilota si è trovato costretto ad allertare la sicurezza dell’aeroporto della presenza del viaggiatore indisciplinato.
Il quale, anche una volta atterrati e fermato dalla security, ha continuato a comportarsi male. La persona su cui lo studente indiano ha urinato è un cittadino Usa che non ha voluto sporgere denuncia contro il ragazzo. Ma polizia e compagnia aerea hanno deciso che quanto accaduto non potesse restare impunito, così il giovane sarà perseguito ai sensi della legge indiana per aver messo a rischio la sicurezza del volo. La compagnia aerea, invece, ha bandito a vita lo studente dai suoi voli.