Bella notizia per il pubblico di Uomini e Donne: i due personaggi del trono over diventeranno genitori tra qualche mese!
Gli affezionati fan di Uomini e Donne non avrebbero potuto ricevere un annuncio migliore: la coppia nata sotto l’occhio delle telecamere dello storico dating show di Canale 5 sta per avere un bambino. Lo ha annunciato la dama in una conversazione avuta con l’esperto della trasmissione Lorenzo Pugnaloni e pubblicata dallo stesso sulla sua seguitissima pagina Instagram.
La storia della coppia è apparsa certamente sin da subito una delle più intense che siano mai nate nel famoso studio Mediaset. Appena approdata nel parterre, con la sua bellezza sfolgorante lei ha attirato immediatamente le attenzioni di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, ma il suo cuore ha iniziato a battere forte per un altro cavaliere.
Entrambi però hanno avuto un percorso abbastanza breve in trasmissione, fatto anche di poche presenze per via dei rispettivi impegni lavorativi. Sarà stata proprio questa la chiave del lieto fine tra i due? Chissà, fatto sta che oggi la loro storia procede a gonfie vele tanto da portare ad una gravidanza. Indovinate chi sono i due futuri genitori?
Gli indizi che vi abbiamo dato non sono pochi per chi ha seguito assiduamente questa stagione 2022/2023 della famosissima trasmissione condotta da Maria De Filippi. Nel caso in cui, però, proprio non siate riusciti ad intuire chi siano i futuri mamma e papà, siamo ben lieti di rivelarvi le loro identità: si tratta di Anna Perini e Luca Panont!
Classe ’76, nata a Udine, la Perini non era un volto del tutto sconosciuto per il pubblico di Uomini e Donne: già modella, fu infatti tronista del trono classico nel 2006 e durante la sua partecipazione conobbe l’ex corteggiatore Marco Meloni che però dopo essere stato scelto le disse di no. Finita quell’esperienza televisiva, Antonella ha continuato a lavorare nel settore del fashion ed ha iniziato a gestire insieme al fratello una discoteca a Carnia.
Diventata una digital creator, è molto seguita su Instagram e tramite la popolarissima piattaforma ha comunicato di essere incinta e che molto probabilmente il piccolo (o la piccola) verrà alla luce ad ottobre. Per ora lei e Luca vivono separati per questioni di distanza geografica: Antonella è a Udine, lui a Milano. “Stiamo pensando di trasferirci, tra le tante cose, sicuramente al mare”, ha rivelato.