Uomini e Donne, la regia censura il racconto di Gemma Galgani sulla serata con Silvio: ecco cosa è successo.
Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state di certo dominate dalla frequentazione fra Gemma e Silvio, cavaliere di Novara arrivato direttamente in studio per corteggiare la Galgani. Con la sua spigliatezza e onestà, Silvio ha veramente conquistato tutti quanti, nonostante il suo linguaggio spesso “colorito” non sia piaciuto molto alla dama.
I due sembravano andare molto d’accordo, ma sentendo la passionalità di Silvio pare che, ad un certo punto, la dama torinese si sia “freddata”: la loro frequentazione è comunque arrivata ad un punto di svolta e sembra aver preso una strada ben stabilita.
Nella scorsa puntata del dating show i due si sono ritrovati al centro studio per raccontare della nottata passata insieme, con la regia che si è trovata a censurare parte del racconto della Galgani. Ecco cosa è successo in studio, l’atmosfera si è fatta ancora una volta piuttosto “bollente”.
Uomini e Donne, il racconto di Gemma sulla notte con Silvio
Già la scorsa settimana il cavaliere aveva chiesto alla dama di passare allo step successivo della frequentazione, anche se alla fine Gemma, giorno dopo giorno, sembra essersi mostrata più reticente. La nottata passata insieme si è infatti conclusa in un nulla di fatto rispetto a quanto sperato dal cavaliere, con la frequentazione che sembra ormai essere interrotta.
Raccontando al centro studio la serata passata insieme dopo la cena al ristorante, la Galgani ha iniziato a dare alcuni dettagli anche se, in alcuni casi, sono stati tagliati. In realtà però Silvio, a conti fatti, si è solamente tolto la maglietta, con la dama appoggiata sul suo petto. Ad infastidire Gemma sarebbero state comunque ancora altre battutine, ma resta il fatto che la dama non si è lasciata andare.
“La mattina dopo che lei ha dormito sul divano e io in camera da letto pensavo tornasse a casa sua, invece, mi ha dato un bacio e ha fatto come se nulla fosse. Io chiedevo solo verità e coerenza. Io ho sempre detto che se non interessavo sarei andato a casa“ il commento di Silvio a riguardo. Tra i due sembra essersi chiusa così la frequentazione; Silvio ha manifestato la volontà di andare a casa, ma in studio si sono presentate altre due signore per lui ed è molto probabile che alla fine, anche Gianni e Tina, lo convincano a restare.