Tiberio Timperi e ‘la paura della patente’: il post Instagram diventa virale e lancia l’allarme

Tiberio Timperi ha pubblicato una riflessione sulla paura della patente, ecco come mai le sue parole sono diventate virali e cosa ha detto di preciso.

Tiberio Timperi è un volto molto conosciuto nel mondo dello spettacolo dove è stato alla guida di numerosi show con grande apprezzamento del pubblico. Di recente ha pubblicato un messaggio su Instagram in cui ha espresso alcune preoccupazioni. Ma di che cosa si tratta?

Tiberio Timperi lancia un allarme sulla patente, ecco cosa ha detto
Tiberio Timperi: il messaggio social ripreso da tanti, ecco cosa ha affermato-cilentolive.com-Fonte: ANSA – cilentolive.com

Tiberio Timperi è uno dei personaggi più riconoscibili del piccolo schermo, per anni è stato al timone di Unomattina in famiglia che va ancora in onda su RaiUno. Al pubblico è sempre piaciuto il suo modo di fare affabile e spigliato. Ormai ha alle spalle 30 anni di carriera televisiva durante i quali ha mostrato tutto il suo talento. Nel corso della sua lunga carriera si è cimentato anche nel ruolo di attore. Il suo ultimo film risale al 2023 e s’intitola I migliori giorni.

L’interprete è una persona molto attiva sui social, aggiorna Instagram di frequente e ama mantenere il contatto con i suoi spettatori anche al di là delle trasmissioni che appassionano tanti. Sulla sua pagina ci sono scatti personali e riflessioni su tematiche varie che lo hanno colpito. Il presentatore non è incline alle polemiche, ma un suo post ha attirato in modo particolare l’attenzione dei numerosi follower. Ecco cosa è accaduto.

Tiberio Timperi pubblica un preoccupante messaggio, tanti la pensano come lui

Qualche giorno fa Tiberio Timperi ha pubblicato sulla sua pagina Instagram seguita da quasi 100 mila follower un messaggio esprimendo la sua preoccupazione per la nuova patente auto. La Commissione Europea, infatti, ha avanzato la proposta riguardante alcune nuove norme tra cui quella di una patente digitale valida in tutta Italia. “Io qualche riserva ce l’avrei” ha scritto il celebre conduttore che non ha mancato di obiettare possibili ostacoli.

Tiberio Timperi: il suo ultimo post sulla patente non è passato inosservato
Tiberio Timperi: il messaggio sui social ha messo tutti in allerta- Fonte:ANSA – cilentolive.com

Il presentatore ha sottolineato che secondo il suo parere questo rappresenta un ulteriore passo verso il controllo totale. Il giornalista ha citato i potenti del mondo che a Davos hanno preso delle decisioni riguardanti la quarta rivoluzione industriale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

Nel finale l’attore si è chiesto se siamo pronti per questo futuro. Il suo post ha ricevuto moltissimi like diventando virale. È evidente che anche altre persone hanno i suoi stessi dubbi e perplessità sulla questione.

Gestione cookie