Il nuovo test visivo ti chiede di trovare la differenza tra le due foto di Achille Lauro: riesci a farlo solamente in 8 secondi?
Arrivata la primavera, è tempo di ricominciare a fare lunghe passeggiate all’aria aperta oppure delle divertenti scampagnate, ma questo non significa rinunciare a tenere allenata la mente. Questa nuova sfida visiva arriva proprio per intrattenerti e stimolarti: riesci a trovare la differenza tra le due immagini?
Questa volta, invece che sul palco intento in qualche concerto ad esibirsi con la sua arte, Achille Lauro è protagonista di un test che richiede davvero grande abilità d’osservazione. Lauro è uno dei cantanti più eccentrici ed amati di questi ultimi anni, e una sua caratteristica oggi può mettere alla prova la tua vista. La sua presenza è uno stimolo in più per fare bene!
Anche se a prima vista ci sembrano uguali, in realtà le immagini che raffigurano Achille Lauro presentano una sola differenza significativa che, per vincere la sfida, va trovata entro il tempo limite di 8 secondi. Solamente il 5% di chi si mette alla prova riesce a vincere la sfida, tu sarai tra quelli?
Trova le differenze tra le due foto di Achille Lauro entro il tempo limite: ci sei riuscito?
Probabilmente, vedere cosa c’è di differente tra le due foto in così poco tempo non è per nulla facile. Gli osservatori più attenti però (o anche chi conosce bene il cantante) potrebbero essere riusciti nell’impresa di vincere la sfida: ecco la soluzione che svela finalmente cosa c’è di diverso tra le due foto presenti nell’immagine del test.
Nonostante il cantante abbia sul suo corpo tantissimi tatuaggi, in realtà nella seconda foto ne è presente (all’altezza del ventre) uno finto, che non è dunque presente nella prima foto (quella leggermente più in alto sulla destra). Chissà che, il cantante, non decida magari di tatuarsi di nuovo prossimamente! L’ipotesi non sembra poi così remota…
Ti sei divertito con questa particolare sfida a tema Achille Lauro? Se conosci qualche fan del cantante oppure chi ama mettersi alla prova condividi con lui questa sfida visiva e osserva che risultato riesce a ottenere. Per altri test, quiz e rompicapi, resta comunque con noi, perché il divertimento non è per nulla finito qui; intanto, per continuare a giocare, prova a localizzare i dadi falsi presenti nell’immagine del test di questo articolo pubblicato in precedenza