Quale tipologia di oro preferisci? Guarda l’immagine e scegli una delle due figure, potresti scoprire alcuni lati di te.
L’oro è un materiale che da secoli rappresenta lo sfarzo e la potenza economica di una persona, specie se posseduto in grandi quantità; è stato questo metallo a regolare il mercato delle monete. Questa volta, però, è al centro di un nuovo test della personalità: quale anello scegli nell’immagine?
Come si vede, sono presenti tre anelli ed ognuno è realizzato con un diverso tipo di oro: rosa, giallo e bianco. Lasciati guidare dall’istinto e, seguendo una sensazione irrazionale, scegline uno in base a quello che preferisci maggiormente, senza porti troppe domande.
Una volta che hai il tuo anello d’oro preferito, continua a leggere per scoprire quali suggestioni (senza nessun fondamento scientifico e col puro scopo di intrattenere il lettore) potrebbe rivelarti la tua scelta circa alcuni aspetti della tua personalità.
Quali dei tre anelli d’oro hai scelto nell’immagine? Ecco la risposta alla tua scelta
Arrivati a questo punto, avrai sicuramente scelto il tuo anello preferito tra quelli dell’immagine. Se hai scelto l’anello numero 1, quello fatto di oro rosa, sei probabilmente una persona molto romantica, che ama le sfide e non ha nessuna paura di mettersi in gioco. Delle volte potresti trovarti in situazioni non facili, ma il tuo entusiasmo ti porta superare sempre i tuoi limiti.
Se invece la tua scelta è stata l’anello numero 2, quello di oro giallo, sei una persona molto attenta alla tradizione e che difficilmente prende strade diverse. La saggezza è una delle tue caratteristiche, apprezzata da quelli che ti stanno introno: molte volte, i tuoi consigli e le tue previsioni si rivelano azzeccatissime, per questo ponderi bene prima di fare qualsiasi cosa.
Infine, se hai preferito l’anello numero 3, quello creato in oro bianco, dovresti essere una persona molto riservata, che non ama apparire ma piuttosto guarda i piccoli dettagli, l’essenza nelle cose e nelle persone. A prima vista potresti sembrare un tipo schivo, ma in realtà hai una grande sensibilità: grazie alla tua empatia riesci ad arrivare pienamente al cuore delle persone, anche se non con tutti decidi di aprirti. Questa tua eleganza e la tua gentilezza ti rendono un leader, senza necessariamente avere su di te il centro dell’attenzione.