Tananai lascia tutti senza parole: il cantante non ha retto all’emozione di fronte a tutti. I commenti dei fans “Sei Unico”: ecco cos’è successo.
Non è la prima volta che Tananai lascia tutti senza parole con i suoi gesti, e non è la prima volta che se ne parli sul web, dove ormai è amatissimo e seguitissimo. Il cantante di ‘Tango’, il brano che ha spopolato arrivando quinto a Sanremo e diventando già Disco D’Oro dopo poche settimane, è molto amato e seguito sui social e ha dimostrato più volte la sua umiltà e la sua semplicità.
È noto ormai a tutti, ad esempio, il video in cui è in taxi mentre in radio passa la sua canzone e chiacchiera con il tassista, che inizialmente non lo aveva riconosciuto, dando vita a un simpatico e imperdibile siparietto. Non solo però, perché è già diventato virale anche il video in cui regala a Mara Venier il suo disco d’oro durante l’ospitata a Domenica In del 12 marzo, lasciando la conduttrice senza parole e facendola commuovere quasi fino alle lacrime. Insomma, Tananai ha già dimostrato più volte la sua genuinità e nelle ultime ore ha ‘rincarato la dose’ con una sorpresa speciale fatta a una sua fan che ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco cos’è successo nel dettaglio.
Tananai, la sorpresa alla sua fan lascia tutti a bocca aperta: il video commuove tutti ed è già virale
Tananai è finito in questi giorni sotto i riflettori per un gesto davvero speciale, che ha fatto per una sua fan nelle strade di Roma. Mentre passeggiava per le vie del centro, il cantante ha notato una giovane artista di strada che si esibiva sulle note della sua Tango e si è fermato ad ascoltarla ed applaudirla, tra lo stupore di tutti i presenti. Non solo però, perché Tananai è andato oltre, e dopo l’esibizione si è avvicinato, improvvisando un duetto con la giovane cantante, che ha poi postato il video sul suo profilo Instagram, ringraziandolo pubblicamente per questo splendido gesto.
I due hanno cantato di nuovo Tango, stavolta insieme, radunando una folla di persone che li ha applauditi e ha cantato con loro, riprendendo la scena con i telefonini. Il video, infatti, è diventato virale in pochissime ore e ha scatenato i commenti degli utenti del web, che hanno apprezzato tantissimo il gesto di umiltà di Tananai, ma soprattutto la grande emozione che lo ha portato quasi alle lacrime. Il cantante ha praticamente regalato un mini concerto live ai suoi fan nelle strade di Roma, esaudendo anche il sogno della giovane artista, Virginia Mingoli, che sicuramente non dimenticherà mai questo momento.
“Ah ma quindi è successo davvero”, ha scritto Virginia nel post che ha pubblicato sui social, nel quale si vede tutta la sequenza dei fatti avvenuti. La giovane cantante è davvero incredula e il suo video è già diventato virale. I commenti al post della giovane si sono moltiplicati, con un coro unanime nei confronti della grande umiltà del cantante: “L’umiltà paga sempre. Tananai unico!”