Paola Caruso sta attraversando un delicato momento della sua vita, ma solo oggi emergono i dettagli di una lite tremenda per la quale sarebbero intervenuti anche i Carabinieri.
Paola Caruso ha subito dominato la scena dei magazine di cronaca rosa, in un primo momento per via del successo riscosso ad Avanti un Altro in qualità di Bonas, ma anche per via della difficile gravidanza che le ha permesso di diventare madre del piccolo Michele.
Domenica 12 marzo 2023, Paola Caruso ha deciso di raccontarsi al pubblico di Verissimo, ma a fare discutere i media troviamo una confessione agghiacciante rilasciata dall’ex Bonas, che fa riferimento ad uno dei momenti più difficili della sua vita.
Tremenda lite per Paola Caruso
Come spiegato precedentemente, Paola Cauro è tornata a Verissimo per aggiornare Silvia Toffanin circa le condizioni di salute del figlio Michelino, il quale lotta quotidianamente contro una delicata patologia subentrata dopo un trattamento clinico che per il bambino si è rivelato disastroso.
La vicenda del figlio, però, ha posto l’attenzione anche su Francesco Caserta, ex compagno dell’ex Bonas la quale ha sempre sostenuto di essere il vero padre del bambino, ma che a quanto pare non avrebbe mostrato alcun tipo di interesse a ciò che sta accadendo al piccolo Michelino.
Negli anni passati, inoltre, la Caruso ha anche parlato del rapporto con l’uomo diventato turbolento, sfociato poi in una lite tremenda che ha richiesto anche l’intervento dei militari dell’arma.
“Ha mandato i Carabinieri”
A raccontare del periodo turbolento avuto con Francesco Caserta, infatti, è stata la stessa Paola Caruso in occasione di una lunga intervista rilasciata al magazine di Chi poco dopo aver scoperto di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express.
L’ex Bonas, nota anche nel ruolo di influencer per i social, in quell’occasione ha parlato del rapporto con il compagno e come tutto è poi peggiorato segnando in modo irreversibile e deleterio il loro rapporto, lontano anche dal figlio. Infatti, Paola Caruso parlando di Francesco Caserta durante l’intervista rilasciata al settimanale Chi ha fatto la seguente confessione su ciò che è successo quando ha rivelato all’uomo di essere in dolce attesa: “L’ho detto subito al mio compagno, era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto…“.
Paola Caruso ha poi concluso così il suo racconto: “Poi, durante l’estate, se n’è andato senza dire niente, e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa. Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova ed il matrimonio…“.