Se ti ritieni un attento osservatore, allora devi assolutamente metterti alla prova con questo test: sai trovare il fungo nascosto nel bosco?
Non tutti riescono facilmente ad ndividuare questo oggetto nascosto tra gli arbusti. Prova a risolvere questo difficilissimo rompicapo difficile e dimostra di che cosa sei capace.
A quanto pare per risolvere questo rompicapo difficile occorre pazienza, una buona vista e un’ottima capacità di osservazione: solo così potrai riuscire a individuare dove si trova l’oggetto misterioso, nascosto nel bosco.
Rompicapo difficile, cerca di capire dov’è il fungo
Come ogni illusione ottica, quiz visivo e rompicapo difficile che si rispetti, anche questo non è di facile risoluzione, ed è incentrato su un’immagine realizzata in maniera tale da ingannare l’occhio umano. A quanto pare tra la vegetazione di questo tranquillo bosco verdeggiante e silenzioso si trova, accanto agli alberi e alle foglie scure, proprio sul prato verde, anche un piccolo funghetto maturo.
Prova a capire dove si nasconde ma abbi cura di misurare con estrema precisione il tempo che impiegherai a scovarlo. Hai solo 15 secondi di tempo a tua disposizione perché il test sia considerato superato con successo. Non puoi metterci nemmeno un secondo di più. Quindi devi necessariamente servirti di un cronometro o del tuo cellulare.
Questo rompicapo difficile non è per tutti: trova il fungo nascosto nel bosco e dimostra di essere un vero genio. Ora aguzza la vista e fai del tuo meglio, buona ricerca e in bocca al lupo!
Dove si trova esattamente il fungo nell’immagine
Il fungo c’è davvero e per chi, proprio come San Tommaso, non crede se non vede con i suoi occhi, mostriamo dove si trova: la soluzione è ben rappresentata nell’immagine qui i basso.
Come puoi notare dalla freccia che indica un cerchietto di colore giallo, il fungo è nascosto abilmente tra le foglie secche, i rami, i tronchi, il prato, le pigne e le foglie caduche di questa fitta boscaglia.
Non era di certo una sfida semplice riuscire a scorgere dove si trovasse e soprattutto non avendo a disposizione solo 15 secondi, eppure eccolo lì: se il fungo si è reso invisibile anche ai tuoi occhi come a quelli di molti altri, che hanno tentato di risolvere il rompicapo difficile prima di te, non devi scoraggiarti.
Il modo per trovarlo esiste: si tratta di imparare a farlo e si può migliorare solo con l’esercizio. Quindi il consiglio è metterti alla prova più spesso e più possibile con test come questo rompicapo difficile.