Roberto Cavalli diventa padre del sesto figlio: scoppia la polemica sulla differenza di età

Roberto Cavalli ha festeggiato una nuova paternità. Si tratta del sesto figlio. La sua nascita è stata accompagnata dalle polemiche sulla differenza di età con la compagna.

Roberto Cavalli è l’accalato stilista fondatore dell’omonima casa di moda. Si tratta di uno dei marchi più conosciuti in Italia e all’estero. Di recente il vip è diventato di nuovo papà grazie alla sua ultima fidanzata. Ma si sono anche accese alcune critiche per via dell’età. Ecco cosa sta accadendo di preciso.

Roberto Cavalli polemica sesto figlio
Roberto Cavalli: un altro figlio per lui, ma è disputa sulla differenza di età-cilentolive.com-Fonte: Instagram/robertocavalli

Roberto Cavalli è il fautore del successo della casa di moda che porta il suo nome e che si è sempre distinta per la sua originalità. L’azienda ha raggiunto il massimo successo tra gli anni Novanta e Duemila. Nel 2014 lo stesso fondatore ha deciso di vendere la proprietà per dedicarsi alla famiglia e ai suoi altri interessi.

Al suo fianco, ormai da tempi, c’è la bellissima Sandra Nillson, comparsa sulle copertine di Playboy. I due, insieme, formano una coppia perfetta e molto affiatata come dimostrano anche gli scatti pubblicati dall’imprenditore sul suo profilo Instagram. I fidanzati, ultimamente, sono stati al centro di un lieto evento. Ecco cosa è accaduto.

Roberto Cavalli: la nascita del suo ultimo figlio crea sgomento

Pochi giorni fa, tramite Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, Roberto Cavalli ha fatto sapere a tutto il mondo di essere diventato padre per la sesta volta a 82 anni. Un fiocco azzurro per l’imprenditore e la compagna Sandra Nillson che condividono una storia d’amore ormai da 15 anni. L’ultimo figlio dello stilista si chiama Giorgio come il nonno ucciso dai nazisti nella strage di Cavriglia, quando il vip aveva solo 4 anni.

Roberto Cavalli: papà per la sesta volta, ma non tutti si congatulano
Roberto Cavalli di nuovo papà a 82 anni, ma scoppia il dibattito-Cavalli cilentolive.com-Fonte: ANSA

Questo è il primo piccino frutto della sua relazione con la 38enne ex modella, vincitrice del titolo di donna più bella di Svezia nel 2006. Come accennato lo stylist ha altri cinque figli già adulti. I primi due: Tommaso e Cristiana, avuti da Silvanella Giannotti. Gli altri tre: Robert, Michele e Daniele avuti da Eva Duringer diventata poi sua collaboratrice.

Cavalli non è il primo papà famoso un po’ avanti con gli anni. Nel 2020 Richard Gere, a 71 anni, ha avuto un bimbo dalla moglie Alejandra Silva. Anche Mick Jagger ha accolto l’ultimo bambino: Deveraux a 71 anni suonati. Insomma nel mondo dello spettacolo, della musica e della moda le paternità “over” non sono una novità e chi storce il naso deve solo abituarsi.

Gestione cookie