Scegli uno degli evidenziatori proposti nell’immagine e lasciati sorprendere dalle suggestioni: il nuovo test.
Gli evidenziatori sono degli oggetti di cartoleria molto utilizzati sia dagli studenti che dagli impiegati; che si tratti di sottolineare appunti o libri, oppure note o eventi particolari, possono esserci davvero molto utili. Di certo, anche nell’utilizzarli, avrai delle particolari preferenze: per questo, il nuovo test te ne mette davanti tre tipi.
Quale evidenziatore scegli nell’immagine proposta dal nuovo test della personalità? Ognuno ha una forma e un colore diverso e potrebbe rispondere a particolari gusti, non oggettivi e assolutamente personali. Quale prenderesti per sottolineare qualcosa? Lasciati guidare dall’istinto, senza ragionare o pensare a situazioni particolari.
Una volta che hai scelto il tuo evidenziatore preferito tra i tre proposti, continua a leggere per scoprire quali suggestioni (senza nessun fondamento scientifico e col puro scopo di intrattenere il lettore) potrebbero rivelarti in relazione alla tua personalità.
Quali dei tre anelli d’oro hai scelto nell’immagine? Ecco la risposta alla tua scelta
Ora che hai il tuo evidenziatore preferito, è tempo di scoprire quale suggestioni può rivelarti. Se hai scelto l’evidenziatore numero 1, quello di colore verde, dovresti essere una persona molto riflessiva, che spesso rimugina sulle cose. Quando studi il verde ti aiuta ad alleggerire i pensieri: la tua profondità è senza dubbio una dote preziosa.
Se invece la tua scelta è stata l’evidenziatore numero 2, quello di colore arancione, dovresti avere una personalità davvero esuberante. L’arancione ti permette di portare su carta la tua solarità e la tua simpatia, sottolineando magari tra una battuta e l’altra; senza ironia non riesci proprio a vivere e questa ti permette anche di stemperare le situazioni più stressanti.
L’ultima opzione che hai potuto scegliere è l’evidenziatore numero 3, di colore giallo; questo è l’evidenziatore più utilizzato, se lo hai scelto potresti essere una persona costantemente alla ricerca di nuovi stimoli. La monotonia non fa proprio per te: ti piace piuttosto essere sempre in situazioni nuove, così da poterti mettere in gioco e crescere a livello personale. Ti è piaciuto questo test? Continua a seguirci per scoprirne altri e, nell’attesa, se non l’hai fatto metti alla prova il tuo occhio trovando tutte le differenze nell’immagine proposta in questo particolarissimo test visivo.