Pio e Amedeo di nuovo nel mirino delle critiche. Il duo comico foggiano ha pronunciato una frase che ha fatto storcere il naso a tutti.
Non finiscono le critiche per Pio e Amedeo. Stavolta ha far scoppiare il caos ci ha pensato una frase del duo durante la presentazione della nuovissima edizione di Felicissima Sera. Scopriamo quindi cos’hanno detto i due irriverenti comici foggiani.
Pio e Amedeo sono pronti a tornare sul piccolo schermo con la nuova edizione di Felicissima Sera che torna su Canale 5 dopo due anni dal suo esordio. Da venerdì 24 marzo il duo comico foggiano torna in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset. La nuova stagione dello show prende il sottotitolo di ‘All Inclusive‘. Lo show verrà accompagnato da nuovi sketch che punteranno tutto sul politicamente scorretto.
Oramai la comicità del duo foggiano punta sull’indignazione del telespettatore medio, con frasi che vogliono provocare il pubblico alla ricerca della reazione. Questa quindi sarà la linea su cui si baserà ‘Felicissima Sera – All Inclusive’. Ma stavolta le polemiche sono scoppiate ancora prima della messa in onda dello show, per una frase detta da Pio e Amedeo in fase di presentazione. Andiamo quindi a vedere perché stavolta il duo comico ha scatenato le critiche del pubblico.
Pio e Amedeo di nuovo al centro delle critiche: la frase che ha scatenato il caos
Quest’anno le puntate di Felicissima Sera saranno tre ed ovviamente saranno nuovamente ricche di ospiti che verranno presi di mira da Pio e Amedeo. La messa in onda della trasmissione è prevista per venerdì 24 marzo. Ancora una volta i due comici foggiani sono al centro delle polemiche per una frase pronunciata.
Tra gli ospiti di rilievo di questa stagione troviamo Silvia Toffanin, Giovanna Civitillo e Michelle Hunziker, reduce dall’ultima edizione di ‘Michelle Impossible & Friends. Ma i due comici foggiani potranno puntare anche sul supporto di alcuni cantanti del calibro di Elisa Zucchero e persino Gigi D’Alessio. Ma l’elenco degli ospiti è destinato ad aumentare nel corso delle tre serate esclusive in onda in prima serata su Canale 5. Pio e Amedeo, però, ancora una volta hanno commesso uno scivolone che ha scatenato l’indignazione generale.
Infatti i due comici presentando il programma hanno dichiarato che rappresenteranno tutte le minacce. Ad indignare il pubblico però ci sarebbe la presenza di un ballerino sovrappeso che per giunta non sa ballare. Tutto ciò nonostante l’intenzione di Pio e Amedeo di evitare tutte le critiche rappresentando tutte le minoranze. Per i due comici però non c’è stato nulla da fare ed ancora una volta hanno dovuto subire delle pesanti critiche per un’uscita giudicata fuori luogo.