Sta per succedere qualcosa di storico, nella trasmissione di Paolo Bonolis. La rivoluzione lascia tutti a bocca aperta
Iconico conduttore di Rai e Mediaset, Paolo Bonolis si può dire che abbia fatto la storia della televisione italiana. Prima al timone di programmi Rai per ragazzi, negli ultimi anni ha conquistato tantissimi telespettatori con i suoi show come Ciao Darwin, Avanti un Altro e così via.
La sua capacità di essere estremamente serio e, dopo pochi secondi, uno dei conduttori più ironici e divertenti della tv lo rende adatto a diversi tipi di trasmissioni. In coppia con l’ormai immancabile Luca Laurenti, con lui ogni programma assume un marchio di fabbrica inconfondibile: in autunno, però, uno dei suoi storici vivrà un cambiamento epocale.
Una delle trasmissioni più amate, di Paolo Bonolis, è Ciao Darwin. Oltre ai concorrenti, divisi in due squadre, ad essere diviso in due settori è il pubblico: donne e uomini, munite di ventagli e di cannocchiali, ammirano estasiati le bellezze di Madre e Padre Natura e si lasciano andare a sguardi, commenti ed espressioni che divertono molto il pubblico da casa.
Secondo quanto riportato da Lanostratv, a partire dalla prossima edizione, sarà introdotto un terzo settore nel pubblico di Ciao Darwin, quello arcobaleno. A parlarne è il Capo Progetto Marco Salvati che, intervistato da Casa Pipol, ha detto che l’idea è nata con l’obiettivo di consentire a tutti di essere sé stessi e di applaudire quindi a chiunque si voglia, uomo o donna che sia. Un segno del cambiamento dei tempi.
“In questo nuovo spicchio potrà esserci chi vuole sentirsi libero di tifare chi vuole” ha quindi detto Marco Salvati, annunciando che l’idea è partita da lui e che Paolo Bonolis l’ha accolta con entusiasmo. Se una parte di pubblico teme che questa novità snaturi il programma, dall’altro lato molti telespettatori son felici di questo adeguamento della trasmissione ai tempi che corrono.
Seguito anche da molti giovani, in questo modo il programma di Paolo Bonolis può essere di insegnamento in merito al concetto di fluidità e può fungere da guida all’insegnamento del rispetto delle diversità e unicità di ognuno. Confermata la presenza dell’immancabile Luca Laurenti, con il quale Bonolis fa coppia fissa da anni nella maggior parte dei suoi programmi, tutti di grande successo. Laurenti, come Bonolis, è da sempre amatissimo dal pubblico.