Oroscopo: sei indifferente a tutto? Non è colpa tua ma del tuo segno

Spesso tendiamo a sottovalutare l’impatto che le stelle possono avere su di noi: ecco cosa spiegano se sei indifferente a tutto 

Quante volte, nel corso della tua vita, sei stato accusato di essere fin troppo indifferente a qualsiasi cosa ti circonda? Insomma, se sei uno di quelli a cui potrebbe cadere un meteorite accanto e non muoverebbe un muscolo, leggi da cosa potrebbe dipendere.

Indifferente segno zodicale
Sei indifferente? può dipendere dal tuo segno zodiacale – cilentolive.com

Nonostante questo spesso ti abbia evitato di essere vittima di ansie e agitazioni come tantissimi invece dei tuoi coetanei, non per tutti questo può essere considerato un vero e proprio pregio. Insomma, che per te sia un pregio o un difetto, ormai sei stato catalogato come quello “indifferente” del gruppo e la cosa ancora più divertente o bizzarra e questa consapevolezza non ha scaturito neanche la più piccola reazione in te.

Quello che però potresti non sapere è la più che importante responsabilità delle stelle e dell’oroscopo in questo tuo tratto così distintivo della personalità. Ecco, infatti, quali sono i segni più indifferenti di tutto lo zodiaco, riassunti da Positivevibration: calmi, spesso impassibili davanti alle sfide della vita e con il rischio di apparire spesso e volentieri come freddi.

Indifferente: la causa di questo tratto è nelle stelle

Al primo posto dei segni dello zodiaco non possiamo fare a meno di citare i Capricorno. Insomma, se nella vita sei stato accusato di essere più volte fin troppo indifferente alla qualsiasi, potresti rivederti anche tu in questo segno. I nati in questa casa, infatti, vengono spesso paragonati a dei veri e propri muri di ghiaccio, capaci di prefissarsi un obiettivo senza mai perderlo di vista o essere distratti da qualcosa lungo la loro strada.

indifferente
Oroscopo – CIlentolive.com

Un po’ come i nati sotto il segno della Vergine, con i quali in un certo senso condividono la stessa sorte: questi ultimi, infatti, amano avere sempre tutto sotto controllo e soprattutto non si fanno mai prendere dal panico. Nonostante siano ben diversi dai sopracitati, se sei un indifferente per natura potresti anche rientrare in altri due segni molto particolari seppur creativi. Stiamo parlando dei nati sotto il segno dell’Acquario e dei Pesci.

I primi, infatti, sono noti per essere dei veri ribelli, appassionati d’arte e di tutto ciò che li circonda: sono spesso troppo concentrati sui grandi problemi del mondo per farsi scalfire da quelli più piccoli e personali. Un po’ come i Pesci che, animati dalla loro voglia di immergersi nella natura e di evadere dalla realtà, sembrano spesso vivere in un mondo a parte.

Gestione cookie