Negli anni abbiamo conosciuto top model famosissime, in grado di diventare delle icone. Sapete quali sono le modelle più pagate al mondo e quindi milionarie? Andiamole a conoscere e vedere le cifre che guadagnano.
Sono tantissime le ragazze che desiderano avere una carriera nel mondo della moda e sfilare per i più grandi stilisti al mondo, ma sono poche coloro che riescono a diventare delle top model in grado di diventare star globali. Alcune di loro non solo sono famosissime, ma super pagate. Le passerelle fashion le hanno rese davvero milionarie, con guadagni stellari.
Le top model hanno dei compensi milionari, oltre a vantare un numero incredibile di follower sui loro account social, tanto che sono considerate anche delle influencer. Per molte ragazzine sono delle icone e per diventare modelle milionarie e famosissime non basta più solamente avere un fisico statuario ed essere di bell’aspetto.
Le modelle più famose al mondo sono ormai delle content creator, riescono a essere personaggi social. Approfittiamo e andiamo a vedere e conoscere quali sono quelle modelle che guadagnano di più e che in questi anni hanno raggiunto cifre stellari.
Un viso angelico e un fisico perfetto sono sicuramente fondamentali per entrare a far parte del settore della moda, ma con l’avvento dei social le modelle devono saper raggiungere un gran numero di persone in tutto il mondo e farsi seguire da milioni di persone. Le top model milionarie, infatti, hanno milioni di seguaci su Instagram.
Al decimo posto della top ten tra le modelle più pagate al mondo troviamo la supermodella cinese Liu Wen, il cui patrimonio è di 18 milioni di dollari. L’indossatrice portoricana Joan Smalls Rodriguez è invece alla nona posizione con un patrimonio di 19 milioni di dollari. A guadagnare la stessa cifra della Smalls è anche bellissima modella Bella Hadid, all’anagrafe Isabella Khairiah Hadid. La sorella Gigi Hadid, all’anagrafe registrata come Jelena Noura Hadid, ha un patrimonio di 20 milioni di dollari.
La modella e attrice britannica Cara Jocelyn Delevingne è alla sesta posizione con un patrimonio di 31 milioni di dollari, stessa cifra guadagnata da Adriana Lima, anche lei top model e attrice brasiliana. Rosie Alice Huntington-Whiteley, supermodella e attrice britannica, ha un patrimonio di 32 milioni di dollarie quindi si trova alla quarta posizione della classifica tra le top model più pagate al mondo.
All’ultimo posto del podio troviamo la modella brasiliana Gisele Caroline Bündchen il cui patrimonio ammonta a 35 milioni di dollari. Alla seconda posizione tra le modelle più pagate al mondo c’è Chrissy Teigen che ha un patrimonio della bellezza di 39 milioni di dollari. Alla prima posizione tra le top model milionarie c’è la bellissima Kendall Nicole Jenner la quale ha sfilato per i più grandi stilisti al mondo, il cui patrimonio ammonta a 40 milioni di dollari.