Michelle Hunziker si lascia andare a dolci coccole con tutto l’amore del mondo: il video fa già il giro del web.
Michelle Hunziker è ancora una volta sotto i riflettori, col pubblico che non smette di seguire con interesse la carriera e la vita della conduttrice svizzera. Sono ormai più di vent’anni che Michelle, con tutto il suo talento e la sua solarità, è uno dei volti più amati del piccolo schermo.
Programma dopo programma, dai primi anni con Paperissima Sprint passando per il successo col Festivalbar e poi con tanti altri progetti su Canale 5, la Hunziker si è affermata come uno dei pilastri di Mediaset, tanto da arrivare ad ottenere uno show tutto suo, Michelle Impossibile.
Arrivata a 46 anni, con una maturità incredibile nella sfera lavorativa come in quella privata, continua poi ad essere ancora un’icona di bellezza e di sensualità, amatissima da diverse generazioni. Di recente, è finita sotto i riflettori per un particolare video: ecco cosa ha detto, a quanto pare l’ha attesa una sera di coccole e baci.
In questi giorni Michelle pare aver ottenuto un nuovo primato, ovvero quello di “nonna più bella d’Italia”. La sua primogenita Aurora Ramazzotti ha infatti dato alla luce il suo primo figlio, Cesare, rendendo così sia la conduttrice che il cantante nonni per la prima volta. Veramente una grandissima gioia sia per Eros che per Michelle, che si trovano così da molto giovani in questo ruolo per loro inedito ma piacevolissimo.
L’entusiasmo è davvero alle stelle, tanto che Michelle sembra voler vedere il nipote anche quando si trova dal parrucchiere. Nel nuovo video pubblicato da One Media su YouTube la Hunziker, seduta sulla consueta poltrona, è in videochiamata con la figlia e guarda il piccolo nipotino riempendolo di dolci parole. La conduttrice sottolinea prima come abbia gli occhi apertissimi, poi lancia un messaggio al piccolo nipotino: “Guarda che stasera vengo a darti un sacco di baci…” la promessa di nonna Michelle a Cesare, con un tono dolce pieno di tutto l’amore possibile.
https://youtube.com/shorts/a-e34D2bPW4?feature=share
La Hunziker sembra essere proprio pronta a “viziare” il suo primo nipotino, dandogli tutte le attenzioni possibili così come tanto amore; negli anni a venire, è certo che vedremo sui social tanti altri contenuti del genere, con Michelle sempre più in versione nonna!