Gossip

Marina La Rosa shock, l’ex gatta morta del GF: “Mi hanno attaccato”

Ricordate Marina La Rosa, la ‘gatta morta’ della prima edizione del GF? Ecco cosa ha rivelato: le sue parole hanno lasciato tutti di stucco.

Bisogna fare un salto indietro di oltre 20 anni per ricordare l’esperienza di Marina La Rosa al Grande Fratello. Tra le protagoniste indiscusse della prima edizione del reality, allora condotto da Daria Bignardi, Marina viene ricordata dai più come la ‘gatta morta’ di quella edizione, un’etichetta sicuramente poco carina che le venne affibbiata dal pubblico.

Marina La Rosa, la rivelazione shock a 20 anni dal GF (Cilentolive.com) Fonte: Instagram @marina_la_rosa

Durante la sua partecipazione al GF, infatti, Marina legò in modo particolare con alcuni ragazzi della casa, soprattutto con Pietro Taricone, Lorenzo Battistello e Rocco Casalino, tanto da essere stata considerata da molti responsabile della ‘rottura’ tra Taricone e la vincitrice Cristina Plevani, che avevano avuto un flirt nei primi giorni di reclusione nella casa.

Insomma, anche se sono passati più di 20 anni dalla sua prima apparizione in tv, anni durante i quali lei ha lavorato come attrice in tv e al teatro, partecipando poi anche all’Isola dei Famosi due anni fa, Marina è ancora ricordata per essere stata una concorrente del Grande Fratello e qualche giorno fa, in un’intervista per il podcast One More Time di Luca Casadei, ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Marina La Rosa, “Mi hanno attaccato”: ecco cosa ha rivelato l’ex concorrente del GF

Marina La Rosa è stata una delle grandi protagoniste della prima edizione del Grande Fratello, ma non tutti hanno amato e apprezzato i suoi comportamenti all’interno della casa, tanto che il pubblico le ha affibbiato da allora l’epiteto di ‘gatta morta’. Oggi però, a distanza di oltre 20 anni, Marina ha rivelato quanto per lei sia stato difficile accettare questi attacchi, e lo ha fatto durante un’intervista rilasciata a Luca Casadei per il suo podcast One More Time.

Marina La Rosa, ecco la rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta (Cilentolive.com) Fonte: Instagram @onemoretimepodcast

“Quando sono uscita da quella porta rossa c’era un sacco di gente. Pietro mi disse ‘ricordati che vali più di quello che sentirai stasera’. In studio c’era un sacco di gente e mi hanno attaccato come se fossi la rovina famiglie. In realtà non c’era niente di tutto ciò”, ha ricordato Marina, spiegando poi che per lei quella era la prima esperienza lunga lontano da casa, visto che aveva solo 23 anni, per cui quelle che la gente vedeva come effusioni e tentativi di seduzione, per lei erano solo ricerche di affetto e contatto in un momento per lei particolare.

 “Credi di essere in un certo modo, poi arrivano centinaia, milioni di persone e ti dicono ‘ecco chi sei’. Ho risolto tutto con dei simpatici attacchi di panico, che però sono una fortuna, perché il tuo corpo ti dice fermati, fermati un attimo”, ha poi aggiunto Marina, rivelando dunque tutto quello che c’è stato dietro la sua partecipazione al programma e quanto sia stato complesso per lei ritornare alla sua vita dopo quell’esperienza.

Published by
Francesca Simonelli