Mara Venier, il duro sfogo in diretta: “Quel funerale? Fu una vergogna”

Mara Venier si sfoga in diretta tv. Le parole della conduttrice sono state molto chiare riguardo la questione del funerale.

Uno dei volti noti più amati dal pubblico a casa. Mara Venier è sempre in grado di entare in empatia con gli altri, instaurando solidi rapporti di amicizia. Mara Venier, nonostante sia una delle conduttrci più affermate, ha sempre parole gentili per tutti. Ama tanto il suo pubblico, ed anche gli ospiti che si recano nel suo studio si sentono sempre a casa.

Mara Venier funerale vergogna
Mara Venier lo sfogo in diretta – cilentolive.com

Le sue interviste sono più simili a chiacchierate. Mara scherza, canta e balla, portando allegria nelle case degli italiani. La conduttrice, inoltre, risulta essere anche molto schietta. Mara non ama le ipocrisie, e ciò che pensa lo dice chiaramente. Proprio per questo motivo vuole dare spazio anche a personaggi talvolta dimenticati o poco considerati.

Per questo motivo, nel corso della puntata di domenia 26 marzo del format “Domenica In”, zia Mara ha voluto fortemente fare un tributo a Paolo Limiti, scomparso quasi sei anni fa. Nel corso della trasmissione sono intervenuti Justine Mattera, ex moglie di Limiti, ed altre figure legate al paroliere, fra cui Manuela Villa.

Mara Venier ricorda Paolo Limiti

Mara Venier è una conduttrice che ama ricordare amici del mondo dello spettacolo che purtroppo non ci sono più. Nel corso della puntata di Domenica In del 26 marzo ha deciso di dedicare una parte al ricordo di Paolo Limiti.

Mara Venier al funerale di Limiti- (foto Ansa)- Cilentolive.com

Il paroliere e conduttore televisivo è venuto a mancare il 27 giugno 2017 all’età di 77 anni. Tuttavia dopo la sua dipartita si è parlato ben poco di Limiti, nonostante in vita sia stata una persona distintasi per gentilezza e talento. Venier, per ricordare e  commemorare Paolo Limiti, ha ospitato nel suo salotta Justine Mattera, la donna con cui il paroliere fu sposato per qualche anno.

Il matrimonio fra i due durò poco, ma l’affetto reciproco non è mai venuto meno. Mattera, infatti, lo ha ricordato con immensa commozione. La stessa di Manuela Villa, per la quale Limiti fu una sorta di padre artistico: ne scoprì il talento, la indirizzò ed aiutò ad entrare nel mondo dello spettacolo. Nel corso della puntata sono state mostrate anche le immagini dei funerali del paroliere.

Al termine del servizio, tuttavia, Mara si è lasciata sfuggire uno sfogo riguardo ai funerali dell’uomo. Le immagini dei funerali, difatti, hanno mostrato anche la presenza di Fabrizio Frizzi, scomparso purtroppo anche lui prematuramente il 26 marzo 2018. La conduttrice, dopo aver menzionato e ricordato anche il compianto collega Frizzi, non ha potuto far a meno di mettere in evidenza la poca affluenza di personaggi dello spettacolo ai funerali di Limiti. “Ai funerali di Paolo Limiti c’era pochissima gente del mondo dello spettacolo. Posso dire? Una vergogna” ha detto con sincerità la conduttrice.

Gestione cookie