L’ex gieffino Luca Salatino e il drammatico appello da un letto di ospedale: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Uno degli ultimi concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip 2023, che ha riscosso molto successo per la sua genuinità, intraprendenza e allegria è proprio lui, Luca Salatino. Nonostante la notorietà raggiunta, l’uomo ha dovuto affrontare un’operazione che ha preoccupato moltissimo i fan. In tanti sono curiosi di scoprire quali sono le sue condizioni di salute dopo l’appello sui social.
Il suo successo deriva dalla partecipazione al noto dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il giovane corteggia la tronista Roberta ma non viene scelto; successivamente la redazione gli offre l’opportunità di diventare tronista e l’uomo incontra la donna della sua vita, Soraia. I due proseguono la relazione anche al di fuori del programma e oggi sono una coppia molto affiatata. Luca, inoltre, ha partecipato al noto reality più spiato d’Italia, Grande Fratello Vip. Un successo incredibile per il giovane che ha deciso di interrompere il suo percorso per la troppa mancanza della sua Soraia.
Di recente ha lasciato tutti senza parole per l’operazione che ha dovuto affrontare che ha sconvolto gli animi dei fan: andiamo a scoprire insieme cosa è successo e quali sono le sue condizioni attuali.
Luca Salatino e l’operazione che ha preoccupato i fan: ecco cosa è successo
L’ex gieffino, qualche settimana fa ha svelato alcuni retroscena al noto magazine Uomini e Donne. Inizialmente ha parlato della storia d’amore con Soraia che procede a gonfie vele, tanto da rivelare di essersi trasferito a Como per convivere con quella che dice di essere la sua anima gemella.
La coppia, però, ha dovuto affrontare anche delle difficoltà; a rivelarlo ci ha pensato Soraia: “Ha avuto dei problemi abbastanza seri alla schiena e non riusciva a muoversi dal letto. Lì ho capito che non mi interessava di nulla, solo la sua salute. Gli sono stata tanto vicina e non mi è pesato nemmeno un istante”.
Di recente, Luca Salatino aveva reso noto ai suoi fan di procedere con un intervento per alcuni problemi alla schiena che sono tornati a creare malesseri. Appena concluso l’intervento, l’ex gieffino ci ha tenuto a comunicare con i suoi fan su Instagram: “L’intervento è durato due ore e ora sto un po’ con i dolori…vi voglio bene torneremo più forti che mai..“.
Con la sua solita ironia ha raccontato della confusione creata dal volume alto della tv che il suo vicino d’ospedale teneva accesa tutto il giorno. Il giovane Luca ha esclamato: “Aiutateme, ve prego“. Ha poi aggiunto di aver trovato un’alternativa a questo piccolo problema: “Alla fine mi hanno spostato in un’altra stanza così stanotte posso riposare“.