Luca Argentero confessa sui social qual è il suo punto debole in questo momento, ma le reazioni del web si scatenano.
Quello che sarebbe dovuto essere soltanto un momento di pura serenità, si è trasformato per Luca Argentero e la sua famiglia in una vera bufera. L’attore di Torino e la moglie Cristina Marino hanno da poco accolto la lieta nascita del secondogenito Noè Roberto, unitosi alla famiglia dopo la piccola Nina Speranza. É bastato poco però, per far finire la coppia in un polverone mediatico.
Sempre molto attiva sui social, l’attrice ha scelto di esprimere il suo malcontento nei confronti dei paparazzi, che già dal momento in cui è stata dimessa dall’ospedale dopo il parto l’hanno intercettata alla ricerca di uno scatto del nucleo familiare. Una pressione che la Marino non ha più sopportato, decidendo di filmare con il suo cellulare un fotografo nascono nei cespugli, intento a scattare nella loro direzione durante una passeggiata al parco.
Oltre al fatto che il paparazzo in questione fosse ben visibile, è stato il commento che la moglie di Argentero ha scelto di corredare al video pubblicato nelle storie Instagram a scatenare la polemica. “Il maniaco”, si leggeva nelle sue pubblicazioni, che in seguito ha cercato di giustificare quando il web è insorto. Nel frattempo però, la coppia cerca di viversi con serenità i primi momenti da neo-genitori, ma Luca Argentero si mostra piuttosto insofferente.
Il commento non piace a tutti: Luca Argentero fa discutere sui social
Sembra che in questo periodo ogni mossa della famiglia Argentero sia tenuta sott’occhio dai frequentatori dei social. Tra vita da genitori alle prese con un neonato e qualche passeggiata per le vie di Milano con la famiglia al seguito, Cristina Marino e Luca non smettono di far discutere con le loro pubblicazioni su Instagram. In uno dei suoi recenti post, l’attore ha scelto di condividere con i suoi 2,1 milioni di follower un particolare selfie.
“Ho sonno e si vede“, scrive il 44enne in accompagnamento ad uno scatto in cui si mostra bene in un primo piano. Sguardo provato e rughette d’espressione accennate, il torinese sta probabilmente risentendo delle prime notti da neo-papà, soffrendo di una stanchezza evidente. Inevitabili le reazioni che si sono scatenate a valanga sotto alla foto, in cui c’è chi conferma il suo fascino anche in questo particolare momento della sua vita.
Nessuno sembra essere d’accordo con la sua affermazione, “contestata” bonariamente da decine di commenti. “E vabbè…ma è illegale pubblicare queste foto”, “Proprio il sonno avevo notato in effetti”, “Anch’io vorrei essere affascinante quando ho sonno“, sono solo alcune delle espressioni che si leggono in risposta ad Argentero. Ma c’è anche chi lo sprona ad andare avanti raccontando la propria esperienza: “Coraggio. Se sono sopravvissuta io con 3 figli, di cui il primo si svegliava continuamente, ce la farete alla grande anche voi”.