Gossip

Lorella Boccia in lacrime su Instagram: cosa ha rivelato ai suoi follower

I fan di Lorella Boccia sono rimasti a bocca aperta di fronte a ciò che è successo: l’avete vista in lacrime? Su Instagram non si era mai mostrata così, guardate.

La nota artista ha fatto parecchio parlare di sé nell’ultimo periodo, in particolare per quanto riguarda una rivelazione a dir poco pazzesca fatta ai fan. Avete visto che cosa è successo?

Lorella Boccia sfogo sui social (www.cilentolive.com/ foto Ansa)

Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare. Lo sa bene Lorella Boccia che, nel corso degli anni, ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, con il tempo l’artista originaria della Campania ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una delle maggiori artiste del panorama contemporaneo.

Ballerina e conduttrice, la Boccia è ormai considerata una star a tutti gli effetti. Oggi tutti la conoscono non solo per il suo ricchissimo curriculum artistico ma anche per la fama che la contraddistingue nel mondo dei social. Qui la Boccia gode di una popolarità unica nel suo genere, grazie all’altissimi numero di fans che la seguono da ogni angolo della penisola. Proprio di recente la ballerina di Amici si è mostrata a loro in una veste del tutto inedita, avete visto?

Le lacrime di Lorella Boccia

Nata a Torre Annunziata nel 1991, Lorella Boccia si annovera tra le maggiori artiste del momento. Il merito è non solo dello straordinario talento ma anche della bellezza tipicamente mediterranea, che di certo non passa inosservata. Da poco diventata mamma della piccola Luce Althea, la Boccia ama condividere con i suoi fan i diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata. Proprio a quest’ultima categoria appartengono le immagini più recenti, che vedono la Boccia in lacrime su Instagram.

Le lacrime di Lorella Boccia su Instagram (www.cilentolive.com/ foto Instagram @boccialorella)

Il filmato è apparso nelle storie che l’artista condivide ormai ogni giorno, dove ha espresso il motivo del suo pianto. All’origine c’è il dolore nel doversi separare dalla figlia piccola, a causa di alcuni impegni lavorativi. La Boccia si è detta felice di tornare a dedicarsi ai suoi progetti, ma al tempo stesso soffre per lo stigma sociale che da tempo ormai accompagna le mamme lavoratrici. Ma non è tutto.

La nota conduttrice di Made in Sud si è detta vicina alle mamme che come lei devono allontanarsi dai piccoli per motivi lavorativi, capendo a pieno quanto questa scelta possa essere difficile. La Boccia ama postare i progressi della sua piccola sui social, dove a seguirla sono moltissimi fan provenienti da tutta Italia. Tra una foto e un video, l’artista si mostra non solo nei panni di professionista apprezzata ma anche in quelli di mamma dolce e presente, sempre pronta a giocare con la sua piccola Luce Althea. La bimba è nata nel 2021 dal matrimonio tra Lorella e Niccolò Presta, noto produttore televisivo.

Published by
Eleonora Di Vincenzo