Con questo trucco puoi preparare un liquido igienizzante completamente naturale da usare su tutte le superfici.
Impara a creare tu stesso una soluzione igienizzante in casa: bastano 3 ingredienti naturali. Se vuoi sapere come sia fa segui questo consiglio prezioso.
Sono sufficienti pochi e semplici passaggi per creare un liquido igienizzante in grado di detergere, sgrassare e disinfettare le superfici senza danneggiare l’ambiente. Scopri come eliminare i germi e i batteri con uno spray fatto in casa e completamente naturale.
Se ti occupi delle pulizie domestiche o di quelle del tuo luogo di lavoro, di certo ti capita spesso di usare i normali spray disinfettanti per igienizzare le superfici. Sono efficaci ma purtroppo sono dannosi per l’ambiente e sono pieni di componenti chimici. A quanto pare però in pochi minuti puoi creare tu stesso un liquido igienizzante, direttamente in casa.
Non è fantascienza, servono solo 3 ingredienti e sono tutti facilmente reperibili. In questo modo tu potrai detergere, disinfettare, igienizzare pulire e sgrassare in una sola mossa, e perfino risparmiare!
Se vuoi creare da solo in casa tua e in pochi minuti un liquido igienizzante versatile, che può esserti utile per eliminare germi e batteri e pulire qualsiasi superficie della casa, della tua auto o del tuo ufficio o negozio, per prima cosa dovrai procurarti i 3 ingredienti fondamentali. Ecco quali sono: delle scorze di arancia e di limone, è sufficiente usare due frutti per un litro di liquido, dell’aceto di mele, un litro d’acqua.
Gli utensili che vi serviranno solo un flacone spray da cucina o da giardinaggio, un colino un imbuto. A questo punto sei pronto. Ecco come preparare il liquido igienizzante naturale:
Non inquinerà e inoltre sprigionerà un ottimo profumo in tutta la casa e nell’ambiente in cui l’avrete vaporizzata.
Il liquido igienizzante naturale è ecologico, economico e davvero molto efficace non potrai più farne a meno!