Lazza confessa a cosa è particolarmente affezionato: la rivelazione arriva direttamente dal cantante sui social.
Dopo Sanremo 2023 la carriera di Lazza ha avuto sicuramente una svolta definitiva. Il rapper, già molto apprezzato dal pubblico, è stato sicuramente una delle grandi rivelazioni (insieme a Mr. Rain) sul palco dell’Ariston.
Col brano Cenere è riuscito a sbaragliare la concorrenza di tantissimi altri grandi artisti, piazzandosi in classifica solamente dietro al vincitore Marco Mengoni. Un traguardo davvero importantissimo quello raggiunto dal giovane, molto apprezzato anche con la performance de La fine di Nesli (insieme a Emma Marrone e Laura Marzadori) nella serata dedicata alle cover.
Subito dopo il Festival di Sanremo 2023, anche chi inizialmente non lo conosceva ha iniziato a provare curiosità verso questo giovane cantante ormai in rampa di lancio; diverse sono state le interviste concesse da Lazza, così come lui stesso ha avuto modo di rivelare aneddoti e curiosità sulla sua vita. Sai cosa ha rivelato di recente? Ecco la confessione affidata direttamente ai social.
Lazza si confessa, ecco a cosa tiene il cantante: queste sono le cose a cui è molto affezionato
Come detto, Lazza è lanciatissimo nella sua attività musicale, tanto che in questi giorni è stato impegnato con le riprese del video di Ouver2re. Per l’occasione, il cantante stesso ha girato un video da dietro le quinte, dove racconta dei suoi esordi e mostra al pubblico dei ricordi a cui è particolarmente affezionato.
Pubblicato su TikTok dall’account ufficiale italiano di Spotify, nel video si vedono alcuni scatti di Lazza da giovanissimo, così come altre foto che ricordano momenti che hanno segnato sia la sua carriera che la sua vita, compresa la copertina del suo ultimo album Sirio.
@spotifyitaly “Durante le riprese del video di Ouver2re ho iniziato a pensare forse stiamo veramente contando qualcosa” 💚🫶 @Lazza #TikTokMusica #Spotify #Musica #Rap ♬ suono originale – Spotify Italy
Nella riopresa, fatta in macchina, Lazza racconta le emozioni e le difficoltà di quando, appena 16enne e senza molti fondi, ha girato il suo primo video; a distanza di diversi anni può sicuramente dire di avercela fatta e, oggi, può essere sicuramente contento di essere riuscito a dimostrare a tutti quanti il suo talento. Dopo l’esibizione sul palco dell’Ariston Lazza non ha nessuna intenzione di fermarsi: a suon di musica, è pronto a conquistarsi ancora di più l’amore del pubblico, mentre realizza giò sold out per le date dei suoi concerti.