Justine Mattera, qualcuno la preferisce senza niente: scoppia la bagarre, ma la showgirl è sempre meravigliosa…eccola.
Justine Mattera è una di quelle donne che, più passa il tempo, più sembra essere bella. Volto noto dell’italo-dance così come Jo Squillo e Sabrina Salerno, la Mattera è arrivata in Italia da giovanissima per studiare e, col suo talento e la sua bellezza, si è subito fatta notare iniziando una carriera nel mondo dello spettacolo.
Sono decenni dunque che i fan amano alla follia Justine, non soltanto per tutta la sua intelligenza e la sua solarità, ma anche per una bellezza oltre ogni limite, accompagnata da un fisico marmoreo capace di esaltarne tutta la sensualità.
Ancora oggi, più attiva che mai sui social, la Mattera sfoggia spesso una silhouette da far invidia alle ventenni, anche posando da modella; nelle nuovo foto però qualcuno la preferirebbe senza filtri, ma in ogni nuovo post Justine è sempre in grado di incantare. Eccola così, e i fan commentano.
Justine Mattera super sportiva, ma i fan chiedono meno filtri: ecco la foto
Tramite il suo profilo Instagram ufficiale, la Mattera ha ancora una volta condiviso le sue attività sportive coi tanti followers che, quotidianamente, la seguono con affetto. Contenta della sia attività da ciclista la showgirl scatta diverse foto mostrando il suo viso da sogno, anche se per qualcuno non avrebbe bisogno di utilizzare alcun effetto, considerata la sua bellezza naturale.
“Ultimi giorni con l’invernale. (In realtà queste foto risalgono a martedì e non faceva caldo per niente 😍🥶A proposito -Che ne pensate di questa giacca Rosti Bar?😍)” scrive lei nella didascalia del post, che ha subito totalizzato tantissimi like. Sono tanti i fan che si complimentano, come al solito, per tutto il fascino e l’eleganza della Mattera, anche se qualcuno suggerisce appunto di non utilizzare i filtri.
“Bella la giacca, piena di colori, come te 😊” puntualizza un fan, mentre un’altra suggerisce: “Non hai bisogno di usare tutti questi filtri. Sei una donna bellissima, curata…che bisogna c’è?” ha commentato. A prescindere da tutto, comunque, la Mattera a 51 anni continua a sfoggiare una bellezza naturale dirompente, tenendosi in forma con varie attività sportive; i risultati di tanto allenamento, guardandola in intimo o in costume, si vedono davvero tutti quanti.