La coppia più celebre e fashion dello star system americano ha un’abitudine che pochissimi possono permettersi.
Jay-Z e Beyoncé sono ormai una delle coppia più solide e apprezzate dell’entertainment globale. Con le loro hit hanno conquistato milioni di persone e con la loro relazione hanno dato vita ad una perfetta unione musicale che ancora oggi risuona sulle radio internazionali. Un successo che pochi potranno raggiungere nell’arco della propria carriera anche se è stato tutto guadagnato con sudore e fatica.
La coppia ha cominciato a collaborare insieme nel 2003 realizzando una delle loro canzoni di maggior successo Crazy in love, anche se i due si sono incontrati per la prima volta nel 2000 durante un volo e a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, è proprio in quel momento che è scoppiato l’amore e da quel momento non si sono più lasciati.
Come sappiamo nel corso degli anni hanno dovuto affrontare diverse situazioni spiacevoli, come il tradimento del rapper americano, confermato poi dall’album pubblicato dalla moglie. Ma ora sembra che la tempesta sia passata e la coppia si gode ogni momento libero che ha con i tre figli, Blu Ivy, di 11 anni, e i gemellini Sir e Rumi, nati nel 2017.
Un soggiorno milionario
La loro fama spesso non permette a Jay-Z o a Beyoncé di trascorrere delle vacanze in tranquillità e relax, soprattutto perché i fotografi sono sempre dietro l’angolo, per non parlare dei fan, che al giorno d’oggi non possono fare a meno di chiedere un selfie da pubblicare poi sul proprio profilo Instagram. Perciò per trascorrere un periodo in serenità e senza alcun tipo di interruzione, la coppia miliardaria spesso decide di affittare uno yacht. In questo modo nessuno è in grado i disturbarli o scattare loro delle foto.
Uno dei loro yacht preferiti è il lussuoso Kismet, lungo ben 95 metri, che la coppia ha affittato più volte per trascorrere qualche giorno di riposo. L’ultima volta la famiglia Carter è stat avvistata a bordo di questo yacht lungo le coste italiane, dove i paparazzi sono riusciti a scattare alcune foto.
Con un valore di 180 milioni di dollari, questa splendida abitazione marittima vanta una piscina su più livelli e un eliporto. Appartiene a Shahid Khan, un miliardario che si è trasferito negli Stati Uniti dal Pakistan all’età di 16 anni. Lo yacht include anche una sontuosa sala cinema, una palestra ben attrezzata e una spa in stile turco.
Ma ovviamente solo alcune celebrità possono permettersi di soggiornare in questa sfarzosa casa galleggiante. Infatti si dice che Jay-Z e Beyoncé abbiano speso la bellezza di 1,2 milioni di dollari per un soggiorno di una settimana.