Daniel Craig ha dismesso lo smoking. E finalmente dovremmo aver trovato il successore ad avere la licenza di uccidere
Finalmente ci siamo! Da tempo, infatti, i tantissimi fan di James Bond si chiedono chi sarà a interpretare lo 007 più famoso del mondo, dopo l’addio del popolare attore britannico, Daniel Craig. Oggi, finalmente, c’è la risposta a questo dubbio.
Eh già, è sicuramente l’agente segreto più famoso del mondo. James Bond, nato dalla penna di Ian Fleming, è un personaggio che ha attraversato le epoche. La sua forza, ma anche la sua intelligenza e il suo acume, lo hanno portato, sempre, a risolvere casi molto complessi.
Un’icona di stile, con il suo smoking, i suoi drink, divenuti famosi nel mondo, la sua elegantissima e potentissima Aston Martin. E che dire, poi delle tante, tantissime Bond Girl che si sono avvicendate negli anni?
A proposito di avvicendamenti, James Bond è stato interpretato da alcuni attori iconici. Non possiamo non menzionare Roger Moore e Pierce Brosnan. Anche se certamente i due 007 maggiormente apprezzati sono Sean Connery e l’ultimo, Daniel Craig. Questi, 55enne, ha ricoperto il ruolo di James Bond in “Casino Royale”, “Quantum of Solace”, “Skyfall”, “Spectre” e “No Time to Die”, e per il quale è stato candidato per due volte ai Premi BAFTA come miglior attore. Ma, come sappiamo, ha dismesso ormai lo smoking. E, allora, è caccia al sostituto. E, finalmente, la ricerca potrebbe essere terminata.
Chi sarà il nuovo James Bond?
I fan della spia al servizio di sua maestà sono in trepidante attesa. Tutti vogliono sapere chi sarà il prossimo ad avere la licenza di uccidere. Dopo tanti rumors, la ricerca sembra essere finalmente terminata.
Alla fine, infatti, dovrebbe spuntarla Henry Cavill. Britannico (ovviamente!) quest’anno compirà 40 anni. E’ famoso già da diversi anni per aver interpretato il duca Charles Brandon ne “I Tudors” . E’ noto principalmente per aver recitato nei panni di Clark Kent / Superman nel DC Extended Universe e di Geralt di Rivia nella serie televisiva “The Witcher”.
Cavill è stato il favorito favorito per essere il prossimo James Bond per gran parte dell’anno scorso, fino a quando non è stato riferito che il giovane pretendente Aaron Taylor-Johnson ha fatto un provino per il ruolo e ha impressionato i produttori di Bond Barbara Broccoli e Michael G Wilson.
Aaron Taylor-Johnson, 32enne, ha interpretato John Lennon nel film biografico “Nowhere Boy” (2009). Per la sua performance di Ray Marcus nel thriller “Animali notturni” di Tom Ford (2016), ha vinto il Golden Globe per il miglior attore non protagonista ed è stato nominato al Premio BAFTA nella medesima categoria. Sembra, però, che non sarà lui il prossimo James Bond.