Georgina Rodriguez ha lasciato tutti di stucco con il suo racconto choc: avete sentito che cosa subiscono i suoi figli? “Vengono picchiati a scuola”, ha detto l’influencer.
La compagna di Cristiano Ronaldo non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta, però, la giovane è finita al centro dell’attenzione a causa di alcune dichiarazioni che non sono di certo passate inosservate. Avete sentito che cosa ha detto?
Negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare di Georgina Rodriguez e di Cristiano Ronaldo. La coppia formata dall’influencer e dal calciatore è ormai diventata una delle più chiacchierate in assoluto, complice non solo la strepitosa carriera del calciatore ma anche la fama che Georgina ha riscontrato presso il grande pubblico. Nel giro di pochissimo tempo, la donna è diventata una star a tutti gli effetti, per merito anche del documentario sulla sua vita.
Di recente la Rodriguez è stata ospite in un noto talk televisivo, nel corso del quale ha raccontato la sua vita come influencer, mamma e compagna di uno dei calciatori più famosi al mondo. Proprio nel corso della chiacchierata, la bella Georgina ha parlato dei suoi figli, rivelando alcuni aneddoti che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Ecco che cosa ha raccontato.
Il racconto choc di Georgina Rodriguez sui figli
Nata a Buenos Aires nel 1994, Georgia Rodriguez figura tra i personaggi più in voga nell’ultimo periodo. La compagna di Cristiano Ronaldo sta vivendo uno dei momenti più alti per quanto riguarda la sua carriera, essendo diventata ormai un’influencer di spicco famosa in tutto il mondo.
In quanto personaggio pubblico, la donna ha spesso e volentieri gli occhi puntati su di sé, sul suo lavoro e sulla vita con i figli. A proposito dei piccoli di casa Ronaldo (Cristiano Jr., Eva e Mateo, Alana e Esmeralda), la bella Georgina ha raccontato alcuni aneddoti, tra cui alcuni raccapriccianti. L’influencer argentina, infatti, ha rivelato come vengono trattati i suoi figli a scuola. Secondo quanto riportato da Fanpage, la Rodriguez ha raccontato nel corso della trasmissione El Hormiguero che i suoi figli “A scuola vengono picchiati”. Ma non è tutto!
Negli ultimi giorni si è scatenata la polemica per quanto riguarda le dichiarazioni della Rodriguez, inerenti non solo ai battibecchi dei bambini a scuola, ma anche ai metodi educativi messi in pratica da lei e dal compagno Cristiano. In particolare, si è parecchio parlato dell’educazione riguardo il cibo, che in casa Ronaldo non viene sprecato, anzi. “Non dovrebbero lasciare il cibo– ha detto la Rodriguez- se non lo mangiano sarà per lo spuntino del pomeriggio”.