Gossip

Il dolore di Nino D’Angelo: “Il periodo più difficile della mia vita”, da brividi

Il dolore di Nino D’Angelo: “Il periodo più difficile della mia vita”, la confessione del cantautore è davvero da brividi.

Per l’ennesima volta Nino D’Angelo è ritornato al centro della scena per la sua attività artistica, pronto ancora (a tantissimi anni dal suo esordio) ad emozionare il pubblico italiano. Il celebre “caschetto biondo” è uno dei più amati dai fan ormai da decenni, per una popolarità che non smette di diminuire.

La confessione da brividi di Nino D’Angelo (foto: ANSA) – cilentolive.com

La carriera dell’artista inizia quando è veramente giovanissimo: a metà degli anni ’70 comincia a diventare sempre più popolare, fino ad essere un punto di riferimento per il mondo della musica e non solo. Oltre a cantare, Nino comincia presto ad essere attivo anche nel mondo del cinema e del teatro; successo dopo successo, taglia tantissimi traguardi diventando uno degli artisti più influenti del nostro paese.

Ad oggi, D’Angelo continua a portare avanti la sua meravigliosa carriera, con un nuovo tour pronto ad emozionare tutti quanti; proprio in concomitanza con questa nuova esperienza live, l’artista si è aperto al pubblico parlando di un particolare periodo molto sofferente della sua vita. Ecco cosa ha confessato, le parole sono davvero da brividi e commoventi.

Nino D’Angelo e la confessione da brividi: le parole commoventi

Ospite da Verissimo, Nino D’Angelo ha avuto modo di parlare davanti a Silvia Toffanin di un particolare periodo sofferente della sua vita. Raccontando le sue fragilità, l’artista si è messo a nudo davanti al pubblico emozionando tutti quanti; la confessione è stata veramente da brividi.

Il cantante si apre al pubblico a Verissimo: la confessione commuove (foto: ANSA) – cilentolive.com

“Nella mia vita il periodo più difficile che ho affrontato è sicuramente stato quando è morta mia mamma. Per me è sempre stata un punto fermo, un riferimento e quando è mancata io non riuscivo a rassegnarmi all’idea che non ci fosse più” ha spiegato alla conduttrice (come riprende anche ilmattino.it) il cantante.

A seguito di questo tragico evento, D’Angelo ha iniziato a soffrire di depressione. “Purtroppo è arrivata la depressione che ho avuto per tre anni e dalla quale, grazie a Dio, sono riuscito ad uscire. In quel periodo non avevo più voglia di fare nulla, non uscivo più di casa e non avevo neanche voglia di lavarmi. Poi con l’aiuto dei dottori e delle medicine, ho ripreso piano piano, ora sto bene” ha rivelato l’artista, commuovendo tutti.

Published by
Manuel