Harry e Meghan sono sempre al centro delle critiche quando si parla di Royal Family. I due sono pronti ad un cambiamento: cosa succede.
Tornano a far parlare di sé Harry e Meghan, tra i personaggi più controversi nella storia della Famiglia Reale inglese. Adesso gli ex duchi del Sussex, dopo aver rinunciato a tutti i privilegi reali, sono pronti ad un ulteriore cambiamento drastico. Scopriamo qual è la prossima mossa della coppia più contestata d’Inghilterra.
Non finiscono più le difficoltà per Harry e Meghan. I due infatti sono sempre al centro della polemica nel paese britannico. Questo anche a causa delle scelte controverse fatte nel corso degli anni. Gli ex duchi del Sussex, inoltre, sarebbero addirittura pronti a disertare l’incoronazione di Re Carlo. Tutto ciò per la paura di essere fischiati dal popolo inglese, a cui non sono andati a genio le dichiarazioni sulla Corona. Da diverso tempo, poi, Harry e Meghan hanno deciso di lasciare la Gran Bretagna, per andare a vivere a Los Angeles.
Una scelta che ha attirato i produttori di Netflix addirittura a creare un documentario sulla loro esperienza a corte. Un prodotto che non è stato apprezzato nel Regno Unito, con i critici che hanno definito Meghan una donna dall’ego smisurato ed Harry una semplice marionetta nelle mani della moglie. Adesso i due sono pronti a stupire tutti, con una nuova mossa a sorpresa. Andiamo quindi a vedere qual è il nuovo piano di Harry e Meghan, la coppia che si sente sempre più al margine della Famiglia Reale.
Harry e Meghan pronti al passo indietro: cosa succede ai duchi di Sussex
Harry e Meghan sono sempre di più al centro delle critiche, come spiegato da Il Giornale. Adesso a prenderli di mira ci ha pensato anche la serie animata South Park, che ha ironizzato sul loro desiderio di privacy. Questo avrebbe portato i duchi del Sussex a pensare addirittura ad un trasferimento da Los Angeles per andare a vivere in un luogo più riservato. Sono diversi i paesi considerati dalla coppia reale inglese.
Tra questi Harry e Meghan sarebbero pronti a trasferirsi in nazioni come il Canada, il Sud Africa o uno degli altri Paesi in cui godono di maggiore popolarità e simpatie. Infatti i Sussex non riuscirebbero più a sopportare gli sfottò dei programmi satirici statunitensi. Allo stesso tempo per loro sarebbe fastidioso sopportare i risultati dei sondaggi che li vedono come i membri meno apprezzati della Famiglia Reale.
Così l’ultima idea è quella di scappare altrove, andando in nuove nazioni per ampliare la loro popolarità, nutrendo quindi il loro sogno di successo globale. I due avrebbero anche compreso di non potersi spingere oltre con il pubblico americano. Allo stesso tempo però non è ancora chiaro se altri paesi siano in grado di dare loro delle ulteriori possibilità economiche. Vedremo quindi quale sarà la prossima scelta dei Sussex, pronti a fuggire anche dagli Usa.