Ginevra Lamborghini, ex concorrente dell’edizione in corso del Grande Fratello VIP, ha sorpreso i followers acquistando una nuova automobile: ecco di quale modello si tratta
L’edizione in corso del “Grande Fratello VIP”, seppur per un breve periodo, ha dato la possibilità ai telespettatori di conoscere Ginevra Lamborghini, sorella della cantante Elettra Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore del marchio automobilistico noto in tutto il mondo.
Ginevra ha una grande passione per la musica e sul suo profilo Instagram condivide spesso momenti in cui canta. E’ una studentessa dell’Università di Bologna e lavora, ovviamente, nell’azienda di famiglia “Tonino Lamborghini”, dove gestisce la comunicazione del brand occupandosi anche degli hotel, i ristoranti e gli oggetti di lusso che fanno parte del marchio Lamborghini.
All’interno del programma di Canale 5, dove ha partecipato per poche settimane, spesso si è parlato del rapporto burrascoso con la sorella Elettra e abbiamo assistito alla nascita del feeling di Ginevra con Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez.
Il percorso nella casa più spiata d’Italia, come detto, è terminato subito in maniera brusca: Ginevra è stata squalificata per una frase infelice su Marco Bellavia. Ciò nonostante la ragazza ha presenziato ad altre puntate del programma e su Instagram ha raccolto molti followers che la seguono curiosi di sapere l’evoluzione della sua storia con Spinalbese, dopo l’uscita dalla casa anche del noto hair stylist.
Ginevra Lamborghini sorprende tutti: ecco che macchina ha acquistato
Una domanda che a chi la segue sorge spontanea riguarda proprio l’auto di Ginevra, perché durante il GF VIP la ragazza ha ironizzato su quanto sia poco economico possedere una macchina come la Lamborghini.
Qualche settimana fa, al tal proposito, Ginevra ha sorpreso tutti condividendo sui social la foto della macchina che ha acquistato, e la scelta è ricaduta su un’Audi Q3. Come spiegato da MotoriMagazine, questa automobile del marchio tedesco ha un costo di circa 38.000 € per la versione base e con tutti i pacchetti aggiuntivi il valore può sfiorare i 70.000 €. Cifre che non si avvicinano minimamente a quelle che occorrono per comperare una Lamborghini.
Dunque, Ginevra ha deciso di acquistare una macchina di un altro marchio e non della sua famiglia. Una scelta “coraggiosa” che ha spiazzato i suoi followers ma che al contempo evidenzia la sua capacità di infischiarsene dei commenti, negativi o positivi che siano, nei suoi riguardi.