GF Vip | “Voglio avere figli”: colpo di scena, confessione a cuore aperto

Confessione da parte di uno dei concorrenti del GF Vip che ha ammesso per la prima volta che desidera avere un figlio. Un colpo di scena inaspettato: ecco di chi si tratta.

Siamo ormai arrivati quasi alle battute finali della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, un’edizione abbastanza turbolenta soprattutto dopo le ultime notizie che stanno arrivando dai “piani alti”. Pare, infatti, che Pier Silvio Berlusconi sia insoddisfatto per l’atteggiamento di alcuni inquilini della casa provocando diversi malumori all’interno della redazione.

GF Vip, concorrente vuole diventare padre
Concorrente del GF Vip vuole diventare padre – CilentoLive.it

Al di là dei rimproveri che sono arrivati dalla produzione del GF Vip ai concorrenti di questa edizione, negli anni passati abbiamo visto tantissimi protagonisti che sono passati all’interno della casa più spiata d’Italia. Nonostante la loro avventura nel reality show sia passata, continuano a far parlare di loro rilasciando interviste e confessando i loro desideri.

Tra gli ex gieffini che il pubblico ricorda con simpatia c’è sicuramente Jonathan Kashanian, conduttore e opinionista Tv reduce dall’avventura di Una voce per San Marino, format che lo ha visto al timone. È proprio lui che, durante l’ospitata televisiva a Ciao Maschio su Rai 1, ha ammesso che desidera diventare padre. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le sue parole.

Jonathan Kashanian, il desiderio di paternità per l’ex concorrente del GF Vip

Il programma Ciao Maschio di Nunzia De Girolamo è uno dei più seguiti dal pubblico di Rai 1, nonostante sia mandato in onda in seconda serata. Tra gli ultimi ospiti ricevuti dall’ex parlamentare nel suo salottino c’è stato proprio l’ex gieffino Jonathan Kashanian. L’esperto di moda si è confessato a cuore aperto, chiacchierando di aspetti anche molto intimi della sua personalità.

Jonathan Kashanian desiderio paternità
Jonathan Kashanian vuole diventare padre – CilentoLive.it

Non è la prima volta che Jonathan confessa di voler diventare padre. Lo aveva fatto anche nel 2018, quando aveva partecipato a L’Isola dei Famosi. Questa volta però Kashanian è tornato sull’argomento ammettendo che sta progettando di avere due figli perché è il suo desiderio più grande quello di diventare padre. L’ex gieffino ha poi spiegato che si sente un po’ sotto pressione per via dell’età che avanza, dato che oggi ha 42 anni.

Ha ammesso che ogni volte che vede un bambino ha un senso di protezione nei suoi confronti e spera un giorno che anche lui avrà questa soddisfazione come gli amici e i fratelli che hanno una famiglia. Il suo sogno è proprio quello di creare una famiglia, magari insieme alla persona giusta. Ma il desiderio di diventare padre è così forte che è pronto a diventare padre anche da solo.

Nel corso dell’intervista a Ciao Maschio, Jonathan ha rivelato che attualmente è single, ma non è una sua scelta. Ha spiegato che è brutto stare da soli, anche se ha tanti amici e ha mille cose da fare e posti in cui andare, però ha quella sensazione che ogni volta che arriva il momento di andare a cena nessuno è disposto a tenergli il posto.

Gestione cookie