GF Vip, Antonella Fiordelisi non ha detto la verità sul suo passato: il retroscena rivelato da Aldo Montano ha fatto arrabbiare la famiglia dell’influencer.
Antonella Fiordelisi è stata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del GF Vip, e anche ora che è stata eliminata dal programma rimane comunque argomento di discussione in studio e nella casa. Nella puntata andata in onda il 27 marzo è anche rientrata per un confronto con Micol Incorvaia, e in generale continua a rimanere protagonista dello show.
Come tutti i grandi personaggi, però, Antonella divide il pubblico, c’è chi la ama e chi la ‘odia’, e soprattutto c’è chi mette in dubbio la veridicità dei suoi racconti e dei suoi comportamenti. Il suo ex Gianluca Benincasa in questi mesi ha sparato a zero contro di lei e contro la sua famiglia, soprattutto dopo che è stato denunciato per stalking, presumibilmente dalla famiglia di lei, prima di entrare nella casa del GF Vip, tanto da non aver potuto poi far parte del programma. Benincasa ha rivelato alcuni retroscena sul suo rapporto con la Fiordelisi, dicendo anche che lei avrebbe pianificato ogni comportamento prima di entrare nella casa per cercare di farsi notare il più possibile.
Non è tutto però, perché ora anche altri aspetti del passato di Antonella cominciano a risultare poco chiari: la gieffina ha mentito? Ecco le parole di Aldo Montano che hanno fatto infuriare la famiglia Fiordelisi.
GF Vip, Antonella potrebbe aver mentito sul suo passato: ecco le parole di Aldo Montano e la replica della famiglia
Antonella Fiordelisi si è sempre presentata in tv e sui social come un’ex schermitrice e ha raccontato di aver partecipato a diversi Mondiali ed Europei, arrivando a diventare anche Bronzo Nazionale Giovani di Spade. Le sue parole, però, sembrano essere state smentite dal campione di scherma Aldo Montano, anche lui ex concorrente del GF Vip, che durante un’ospitata al Gf Vip Party ha un po’ ‘ridimensionato’ la carriera di Antonella, dicendo che ha fatto scherma a buoni livelli, partecipando anche a qualche gara internazionale, ma non di più: “Lo ha fatto a buoni livelli, ma da qui a entrare in Nazionale ce ne vuole”, ha dichiarato Montano, scatenando le ire della famiglia Fiordelisi.
Il padre di Antonella, infatti, ha replicato a queste dichiarazioni postando su Instagram un’immagine di sua figlia sul podio: “Ora mettono in dubbio anche il suo bronzo Nazionale”, ha scritto il signor Stefano, difendendo a spada tratta sua figlia. Insomma, intorno ad Antonella continuano ad esserci indiscrezioni e dubbi, ma ci sono anche tantissimi che la sostengono senza sosta. Voi da che parte state?