I fan dei Ferragnez sono rimasti senza parole di fronte a ciò che è successo di recente: avete visto la reazione della piccola all’ospite a sorpresa?
La celebre famiglia non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta al centro dell’attenzione e sono finite alcune immagini che hanno dell’incredibile, le avete viste?
Quella composta da Chiara Ferragni e da Fedez è senza ombra di dubbio una delle coppie più amate in assoluto. Di recente i due sono finiti nel mirino del gossip, in particolare per quanto riguarda il polverone sollevato dopo il Festival di Sanremo. In seguito ad un periodo abbastanza difficile, però, i due appaiono più uniti e forti che mai.
La loro è una delle famiglie più mediatiche in assoluto e, a finire sotto le luci dei riflettori, non sono solo gli adulti di casa ma anche i bambini. Leone e Vittoria, nati rispettivamente nel 2018 e nel 2021, sono spesso i protagonisti di foto e video esilarante che riempiono il web. Quello apparso di recente non è da meno e, a giudicare anche dalla valanga di reazioni da parte dei fan, è diventato virale in men che non si dica. Protagonisti la Vitto e un ospite davvero molto speciale che ha fatto il suo ingresso a casa Ferragnez, avete visto di chi si tratta?
Il mondo del web e quello dei social pullula di foto e video che ritraggono non solo i due celebri coniugi ma anche i loro splendidi figli. I piccoli di casa Ferragnez sono sempre più spesso al centro dell’attenzione, da parte non solo dei genitori ma anche dei paparazzi. Sono proprio Fedez e la Ferragni i primi a riprendere i loro figli in quasi tutto ciò che fanno, dai giochi ai pasti, fino alle passeggiate fuori e alle feste. Di recente, però, è apparso un video sul web che ha scatenato non poche reazioni da parte dei followers. Il flauto è ambientato a casa Ferragnez, il meraviglioso attico che i coniugi hanno a City Life, nel capoluogo lombardo. Nel video si vede che, dopo qualche strillo di campanello, la piccola Vittoria va ad aprire la porta e di fronte a lei compare proprio lui: Super Mario.
Il personaggio giapponese ha passato all’incirca un’ora nella casa dell’infleuncer e del cantante, giocando con i due bimbi. Al termine della visita, è stata la stessa Vitto a riaccompagnare Super Mario alla porta.
Super Mario non è l’unico personaggio che ha fatto il suo ingresso in casa dei Ferragnez, per la gioia dei due fortunati bambini e non solo. Prima di lui anche Spiderman e Posaman, il personaggio inventato dal comico Lillo. I bambini sono apparsi entusiasti, felicissimi di giocare con il personaggio più celebre dei videogiochi.