Dalla gioia alla disperazione: la drammatica storia di una donna che ha vissuto l’impensabile nel giorno più felice della sua vita.
Tutti noi cerchiamo la persona “perfetta”, quella con cui condividere la nostra vita e creare una famiglia, un retaggio in questo mondo. Non c’è cosa migliore di pensare di aver trovato la persona giusta e costruire con questa la parte adulta dell’esistenza. Tutto il resto verrà in modo naturale: convivenza, matrimonio e figli (qualora entrambi desiderino questo tipo di futuro).
Ci sono però volte in cui, sebbene tutto sembri e sia effettivamente perfetto, in un momento tutto può cambiare drasticamente e tramutarsi in un incubo. Viviamo nell’illusione di avere il controllo della nostra vita e di ciò che accade, un’illusione che ci consente di andare avanti e fare progetti nonostante si abbia la consapevolezza che tutto potrebbe finire da un momento all’altro.
Quanto accaduto alla giovane Kenesha Antoine è qualcosa che nessuno mai vorrebbe vivere e che può portare ad uno stato di disperazione tale da rendere il prosieguo della vita un inferno in terra. Questa ragazza aveva raggiunto tutto ciò che aveva sempre desiderato e proprio nel momento più felice della sua vita fino a quel momento ha vissuto un dramma devastante.
Kenesha ed il fidanzato stavano vivendo una relazione idilliaca e nel 2019 lui aveva organizzato un viaggio in Tanzania. Una location bella da mozzare il fiato, immersa nella natura e bagnata da un mare cristallino. Per il viaggio il giovane non aveva badato a spese ed aveva scelto un resort di lusso nel quale offrivano appartamenti isolati in mezzo al mare. La camera da letto di questa lussuosa stanza si trovava addirittura in fondo al mare.
Kenesha non poteva credere ai suoi occhi e in quel momento ha deciso di filmare la camera d’albergo per mostrarla ai propri contatti Instagram. Il fidanzato, nel vederla così felice ha pensato che fosse il momento giusto per fare il passo successivo, quindi le ha chiesto di scendere nella camera da letto. Lui nel frattempo si è tuffato in mare per farle una romantica proposta di matrimonio.
Il ragazzo aveva pensato a tutto, con sé aveva due bigliettini che ha mostrato alla fidanzata tramite il vetro della camera da letto. Nel primo c’era una bella dichiarazione d’amore, nel secondo la proposta di matrimonio. Mentre le poneva la fatidica domanda, il giovane ha anche uscito l’anello di fidanzamento e quando Kenesha gli ha risposto affermativamente, lui è salito in superficie per prendere aria.
@tigerstorieLa storia di Kenesha Antoine e Steven Weber. Rip 😔♬ original sound – Tiger
In preda all’emozione, Kenesha ha contemporaneamente salito le scale. Voleva subito andare ad abbracciare e baciare il fidanzato. Ma quando si è affacciata ha visto il corpo senza vita del promesso sposo. Il giovane infatti non aveva fatto in tempo a risalire in superficie ed è morto annegato dopo aver ottenuto il sì dell’amata. Nel giro di pochi secondi quel giorno del 2019 si è tramutato da un sogno meraviglioso ad un incubo dal quale è impossibile riprendersi.