Clio Make Up l’ha fatto davvero: il suo pubblico non si aspettava nulla di simile

Il pubblico di Clio Make Up non si è di certo lasciato fuggire ciò che è accaduto di recente. La celebre truccatrice lo ha fatto davvero e nessuno se lo aspettava.

La nota artista è tornata a far parlare di sé per il suo lavoro così singolare. Tutti gli occhi sono puntati su ciò che ha fatto di recente, avete visto di che cosa si tratta?

Clio make up
La truccatrice Clio Make Up (www.cilentolive.com/ foto Instagram @cliomakeup_official)

Quello di Clio Make Up è considerato senza ombra di dubbio uno dei nomi più celebri nel settore del trucco e non solo. La nota artista originaria del Veneto vanta all’attivo una carriera che risulta tra le più ricche in assoluto, complice non solo il talento pazzesco ma anche la simpatia contagiosa che da sempre la contraddistingue. Diventata famosissima ormai parecchi anni fa, Clio è passata dal mondo di YouTube a quello dei social, con una piccola parentesi anche sul piccolo schermo. Oggi tutti conoscono Clio Make Up non solo per il sui curriculum artistico pazzesco ma anche e soprattutto per la popolarità di cui gode. Qui la guru del beauty ha lasciato tutti a bocca aperta, guardate il motivo.

Il gesto incredibile di Clio Make Up

Nata a Belluno nel 1982, Clio Make Up si annovera a pieno titolo tra quelle artiste che hanno senz’altro lasciato un segno. La fama per la make up artist veneta è arrivata agli albori di YouTube, quando spopolavano i suoi video tutorial girati dal suo appartamento di New York sui trucchi da realizzare per ogni occasione.

Clio make up
Clio Make Up copia il trend di Tik Tok (www.cilentolive.com/ foto Instagram @cliomakeupofficial)

Dopo di lei sono arrivate in tantissime ad affollare la nota piattaforma, ma quelli di Clio sono rimasti i video più amati in assoluto. Molto nota anche su altri social, è su Instagram che la make up artist bellunese dà il meglio di sé. Proprio qui è apparso un filmato in cui la celebre artista prova a ricreare un trend che ha spopolato su Tik Tok. Riprendendo il video di una ragazza diventata famosa per truccarsi con una quantità incredibile di fondotinta, Clio ha deciso di provare la stessa tecnica sulla sua pelle. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare e che sono rimasti tutti di stucco perché nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa simile.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

 Solo qualche anni fa la nota make up artist era la protagonista di un programma a lei dedicati, che andava in onda ogni pomeriggio su Real Time. All’interno dello show, molto amato e seguito, Clio riceveva diverse donne di tutte le età, ognuna con una richiesta diversa in fatto di make up. Come se non bastasse, con gli anni l’artista ha messo in piedi un proprio brand di make up, dando così prova ancora una volta del suo straordinario talento e della sua passione per il mondo del beauty.

Gestione cookie