Chiara Ferragni, arriva la reazione dopo i video in cui Fedez ha rivelato cos’è successo davvero in queste ultime settimane: ecco cosa ha fatto l’imprenditrice: tutti senza parole.
Non sono state settimane facili per Chiara Ferragni e Fedez, come ha raccontato lo stesso rapper nei video che ha pubblicato in questi giorni nelle sue storie Instagram.
Il marito della Ferragni ha spiegato i reali motivi della sua assenza dai social da quando è terminato il Festival di Sanremo, facendo intendere che in realtà non c’è stato alcun collegamento tra la sua ‘scomparsa’ e i fatti avvenuti all’Ariston. Tutto è successo, infatti, a causa di un medicinale, un antidepressivo che Fedez stava assumendo (dopo il trauma vissuto per il tumore al pancreas che fortunatamente ha curato) e che ha interrotto bruscamente perché non gli faceva bene, cosa che gli ha portato ulteriori effetti collaterali, compresa addirittura una difficoltà a parlare e a camminare – motivo per cui non si mostrava più pubblicamente.
Il rapper ha ringraziato sua moglie per essergli stata accanto in silenzio, nonostante le notizie e le indiscrezioni su una loro presunta crisi o addirittura su un presunto imminente divorzio. Ma come ha reagito Chiara a questi video di suo marito? Ecco il gesto che ha lasciato tutti senza parole.
Chiara Ferragni, ecco la reazione dopo i video di Fedez: l’imprenditrice lascia tutti senza parole
Non c’è nessuna crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, e finalmente i video pubblicati dal rapper qualche ora fa hanno chiuso la questione una volta per tutte. Si era parlato di problemi, di possibile divorzio, di fine dell’amore, ma in realtà è successo semplicemente che Federico ha vissuto un periodo difficile dal punto di vista personale, e sua moglie gli è stata vicino senza parlare dei suoi problemi pubblicamente e senza neanche rispondere mai ai vari rumors sulla sua vita matrimoniale.
Ora che, però, Fedez ha vuotato il sacco, anche Chiara ha voluto rompere il silenzio e ha fatto un gesto tenero. La maggior parte delle persone, infatti, si sarebbe aspettata probabilmente uno sfogo o una reazione forte da parte dell’impreditrice dopo le tante illazioni anche sul suo conto, e invece lei ha semplicemente pubblicato una foto di qualche anno fa, in cui lei e Fedez si guardano e si sorridono innamorati.
“Così”, ha scritto Chiara nella didascalia del post, aggiungendo un cuoricino. Una semplice parola per far capire a tutti quale sia la situazione reale tra lei e suo marito, una situazione fatta di complicità, amore e sostegno, il tutto con grande discrezione e rispetto del momento difficile che Fedez stava e sta tuttora vivendo.
Non una parola di troppo, né spiegazioni o autocelebrazioni da parte della Ferragni, che non si è voluta difendere dalle accuse che le sono state rivolte in queste settimane, ma ha semplicemente fatto capire a tutti che la sua reale posizione in tutta questa storia è stata e continua ad essere accanto al suo compagno.