Brutte notizie in arrivo per Chiara Ferragni, la star del web deve incassare un duro colpo: gli ultimi aggiornamenti parlano chiaro su di lei.
Nonostante i duri colpi che le sono arrivati da ogni fronte, Chiara Ferragni non si abbatte. L’imprenditrice digitale più famosa del momento ha vissuto un periodo non proprio semplice. Quella che avrebbe dovuto essere per lei una consacrazione anche nel mondo televisivo, grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo, si è trasformata invece in un turbine mediatico che l’ha completamente travolta.
A far parlare nelle ultime settimane infatti, non sono state soltanto le sue doti da co-conduttrice o la sua iconica eleganza, ma anche e soprattutto le vicende personali di casa Ferragnez. Una valanga di rumors si sono scatenati sulla possibilità di una crisi di coppia, in seguito smentita dagli stessi protagonisti. A turbare la tranquillità familiare è stata la depressione in cui è caduto Fedez, che ha necessitato il costante supporto di medici e moglie.
Dividendosi tra ruolo di mamma e impegni di lavoro, la star del web non perde mai d’occhio il mondo in cui si è creata: quello di Instagram. Un dato fondamentale su questo social che decreta il successo di una celebrità è senza dubbio il suo numero di followers. Una cifra che per l’italiana è già da capogiro, considerando che ha all’attivo una schiera di 29 milioni di seguaci. Una quantità che però non è sufficiente a farla entrare in una speciale classifica.
Le donne più seguite di Instagram: brutto colpo per Chiara Ferragni, fuori classifica
Una delle persone più influenti in Italia, Chiara Ferragni non riesce però a rientrare nella classifica mondiale delle donne più seguite di Instagram. Un primato che ha deciso di condividere Breakingsocial, stilando una lista delle 8 celebrità femminili con il numero maggiore di follower. Partendo dall’ottava posizione, si incontra l’amatissima Jennifer Lopez Affleck, che conta la bellezza di 237 milioni di seguaci.
Si passa poi al settimo posto di Taylor Swift, seguitissima popstar trentenne con all’attivo ben 249 milioni di follower su Instagram. La supera alla sesta posizione Khloe Kardashian, una delle più famose sorelle della famiglia con l’assurda cifra di 297 milioni di follower. Quinto posto per l’immancabile Beyoncé con 300 milioni di follower, superata al quarto posto da Kim Kardashian con i suoi 348 milioni.
Si conquista il podio con la terza posizione Ariana Grande, con il suo seguito di 360 milioni di follower, mentre al secondo posto spicca Kylie Jenner, con la sua schiera di 381 milioni di follower. Si prende la corona di vera regina di Instagram la star Selena Gomez, che colleziona l’assurda cifra di 398 milioni di follower.
Nulla da fare dunque, per la nostrana Chiara Ferragni, ancora lontana da queste cifre da urlo. Non si può negare però, che la co-conduttrice dell’ultimo Festival di Sanremo si stia conquistando la sua fetta di seguito anche a livello internazionale e chissà che non diventi la prossima Kardashian.