Camper con mansarda, il modello più comodo sul mercato: costa veramente poco

Vorreste comprare un camper con cui spostarvi ogni giorno senza problemi? Questo potrebbe fare al caso vostro: scopritelo.

I mezzi di trasporto più affidabili sono sicuramente quelli a quattro ruote, e non siamo noi a dirlo: gli studi parlano chiaro. Un automobile sarebbe in grado di proteggerci in maniera più efficace in un incidente rispetto ad una motocicletta, motivo per cui siamo convinti che siano molto più gettonate anche per questa ragione. Ciò significa, in poche parole, che oltre ai gusti personali di ognuno di noi ci sia anche una scelta logistica dietro.

I camper hanno anche la funzionalità di una casa
Comprate il nuovo mezzo: è conveniente – Cilentolive.com

Ma non dimentichiamoci neanche di coloro che vorrebbero vivere la loro vita viaggiando, dunque arriviamo tranquillamente a parlare dei camper. SI tratta dei mezzi di trasporto più efficienti che esistano, capaci di sopportare molti pesi e di ospitare al suo interno una mini-abitazione portatile che potrebbe fare comodo a chi non piace rimanere fisso in un posto specifico. Qualcuno non ne capirebbe l’esigenze, mentre altri ne loderebbero le gesta.

Adria Coral XL, il camper dei vostri sogni: non ne avete mai visto uno così

E dato che gli amanti dei camper non sono pochi, siamo pronti a parlare di una nuova introduzione che sta spopolando di recente. Un veicolo che farebbe al caso nostro e che non tutti potrebbero possedere, anche perché riteniamo che sia riservato a pochi eletti. Avendo fatta spiegazione non possiamo fare altro che proseguire con il discorso per trattare quello che sia un argomento veramente speciale: ecco un camper da urlo, in tutti i sensi.

i camper sono mezzi di trasporto molto usati
Grazie al camper potremo viaggiare ovunque – Cilentolive.com

Il camper perfetto per chiunque adori viaggiare è sicuramente l’Adria Coral XL, talmente tecnologico da far accapponare la pelle persino a chi adora il mondo dell’informatica e dei motori. Dal momento che l’elettronica a bordo sia molto affidabile, come anche il GPS, il frigo, l’impianto elettrico, quello idraulico e il contenitore per l’acqua, non possiamo non fidarci di un mezzo di trasporto così tanto ben organizzato e soprattutto efficiente.

Il suo costo, però, non è basso: 66.000 mila euro. I modelli multiaccessoriati sfiorano i 70.000 mila euro, tuttavia ne varrebbe la pena visto e considerato che sia in grado di mettere a disposizione una quantità infinita di gadget e strumenti davvero assurdi. Di seconda mano potremo comprarne anche a 40.000 mila euro, però questo non significa che varrà di meno. Per il rapporto qualità/prezzo in questione, faremo un affare nel vero senso della parola.

Gestione cookie