C’è una foto di Bianca Aztei che ha lasciato tutti a bocca aperta: avete visto il segno sul suo corpo? La cantante lo sfoggia con orgoglio, guardate.
La celebre artista è tornata a far parlare di sé dopo tanto tempo. E questa volta tutti gli occhi sono puntati su uno scatto che non è di certo passato inosservato. L’avete visto?
Con la sua voce inconfondibile, Bianca Atzei ha senz’altro lasciato un segno nella storia della musica italiana. La cantante originaria della Lombardia ha messo in piedi un repertorio di tutti rispetto, che annovera al suo interno successi a dir poco pazzeschi. Per merito delle sue canzoni, infatti, la Atzei ha conquistato non solo i cuori di milioni di ascoltatori ma anche e soprattutto i vertici delle maggiori classifiche del Paese. Oggi tutti conoscono Bianca Atzei non solo per la sua strepitosa carriera nel settore musicale ma anche e soprattutto per la sua popolarità nel mondo dei social. Qui la cantante è una star a tutti gli effetti, ma avete visto com’è apparsa di recente?
La foto virale della Atzei
La Atzei vanta una fama unica nel suo genere, per merito non solo del talento incredibile ma anche della bellezza che da sempre la contraddistingue. Lo sanno bene i tantissimi fan che la seguono ormai da lungo tempo, sai dal vivo che sul web, senza perdersi mai nessuna novità che riguarda la loro beniamina.
La linea sulla pancia di Bianca Atzei (www.cilentolive.it/ foto Instagram @biancaatzei)Anzi, proprio ai followers più attenti non è sfuggita una foto che la cantante ha pubblicato di recente sui social. Lo scatto si trova su Instagram, dove la Atzei è in possesso di un seguito che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Tra un’immagine e l’altra la cantante, che ha da poco dato alla luce il suo primo figlio, si è immortalata con un selfie allo specchio che la ritrae in intimo. Come ha scritto lei stessa nella didascalia che accompagna la foto, la gravidanza ha lasciato un segno sul suo corpo, visibile nella classica linea scura che caratterizza l’addome delle neo mamme.
Nel corso degli anni la Atzei ne ha fatta di strada, arrivando a lavorare con i big della musica italiana e non solo. Impossibile dimenticare i brani amatissimi realizzati in collaborazione con i grandi nomi della canzone, tra cui La gelosia con i Modà, Non è vero mai insieme ad Alex Britti ma anche Siamo tutte uguali con Cristiano Malgioglio e tante altre ancora. Dalla musica, la Atzei è passata con incredibile maestria al mondo del piccolo schermo, arrivando a prendere parte a programmi molto amati come ad esempio L’isola dei famosi, Tale e Quale Show e tanti altri ancora. A gennaio è nato Noa Alexander, il primo figlio che la cantante ha avuto con la “iena” Stefano Corti.