Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo: arriva lo schiaffone a parti invertite, ma la cosa non finisce bene, momento imperdibile tra i due chef, ecco il video.
Il pubblico televisivo conosce bene ormai i famosi ‘schiaffoni’ di Antonino Cannavacciuolo, ovvero le pacche che lo chef solitamente rifila in maniera chiaramente scherzosa ai concorrenti dei programmi a cui partecipa, e talvolta anche ai colleghi.
Da quando è giudice di Masterchef insieme a Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, poi, questi momenti di divertimento sono ancora più frequenti, perché tra i tre c’è un’alchimia e una simpatia particolare, che mai si era vista prima nel cooking show di Sky, come ha ammesso lo stesso Barbieri, veterano del programma fin dalla prima edizione.
Tra lui, Locatelli e Cannavacciuolo si è creata, dunque, una vera amicizia, che va anche aldilà degli impegni lavorativi, e questo è palese anche dal video che Barbieri ha pubblicato poco fa sui social, nel quale è ripreso un momento davvero imperdibile con Cannavacciuolo. Tutto comincia con un gioco, che però non finisce proprio nel migliore dei modi: scopriamo insieme le immagini!
La dodicesima edizione di Masterchef si è appena conclusa con la vittoria di Edoardo Franco, ma sui social continuano a girare video e immagini delle puntate più belle di questa stagione e anche di quelle precedenti, compresi i tanti siparietti tra i concorrenti o tra i giudici. Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, infatti, hanno un feeling davvero speciale tra loro e spesso si rendono protagonisti di momenti davvero imperdibili, come quello che Barbieri ha mostrato in un video pubblicato sul suo profilo TikTok.
Nel video si vede lo chef bolognese che cerca di contrastare la forza e la fisicità di Cannavacciuolo, dandogli addirittura una di quelle pacche che solitamente Antonino rifila agli altri per gioco.
@bruno.barbieri #mifriggelamano #amici #pacche e #volersibene #chef #masterchef #cannavacciulo #brunobarbieri ♬ suono originale – BrunoBarbieriChef
Lo ‘schiaffone’ a parti invertite, però, non finisce nel migliore dei modi, perché è proprio Barbieri ad avere la peggio. La mano dello chef, infatti, impatta contro la schiena da ‘gigante buono’ di Cannavacciuolo e il risultato è che a farsi male è proprio Bruno: “Madonna che male, mi frigge tutta la mano”, urla lo chef tra le risate dei presenti. Un momento di gioco e divertimento, dunque, tra i due colleghi ed amici, che dimostra ancora una volta lo splendido rapporto che si è creato tra loro e soprattutto la loro voglia di ridere e divertirsi insieme.