Barbara D’Urso non può crederci: “Momento shock sul palco”, è successo l’impensabile

Barbara D’Urso, quello che succede sul palco è impensabile: “Momento shock”, ecco il racconto della conduttrice a fine serata, incredibile!

Sono settimane, ormai, che Barbara D’Urso sta girando l’Italia con lo spettacolo teatrale che la vede protagonista. Parliamo di ‘Taxi a due piazze’, la nota commedia di Ray Cooney che è stata riadattata in una versione tutta al femminile proprio per la conduttrice e attrice napoletana.

Barbara d'Urso shock
Barbara D’Urso momento shock (Fonte Instagram) – cilentolive.com

Dopo il debutto lo scorso 14 febbraio al Teatro Nazionale di Milano, lo spettacolo si è spostato a Montecatini Terme, dove la D’Urso ha incontrato anche la coppia che festeggiava 60 anni di matrimonio e che aveva avuto in regalo dalla figlia il biglietto per il teatro proprio per poter incontrare la conduttrice. Dopo aver pubblicato qualche giorno fa il messaggio della donna sui social, infatti, Barbara a fine spettacolo ha salutato la coppia di anziani e scattato foto con tutte le persone che glielo hanno chiesto, mostrando i video nelle sue storie Instagram. Non solo però, perché la conduttrice nelle stories registrate a fine serata ha anche raccontato l’episodio incredibile avvenuto sul palco durante lo spettacolo, lasciando tutti a bocca aperta: si tratta di un fatto davvero impensabile!

Barbara D’Urso, il momento shock avvenuto sul palco durante il suo spettacolo: ecco cosa ha raccontato

In questo fine settimana Barbara D’Urso si è esibita al Teatro Verdi di Montecatini Terme con lo spettacolo ‘Taxi a due piazze’, di cui è la protagonista. Sabato 11 marzo a fine serata la conduttrice ha raccontato nelle sue storie Instagram l’episodio capitato mentre era sul palco, lasciando tutti a bocca aperta.

Barbara D'Urso shock spettacolo
Barbara D’Urso, gli applausi del pubblico dopo l’imprevisto durante lo spettacolo (Cilentolive.com) Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso

“Sono le 2 di notte, sono tornata in albergo e sono distrutta, ma devo raccontarvi cos’è successo stasera in scena”, ha esordito la conduttrice, “A un certo punto mentre stiamo recitando e siamo in 3 in scena, nel teatro pieno, con mille persone, scatta l’allarme antincendio. Comnciano a sentirsi le sirene e si accendono tutte le luci in teatro, ma noi abbiamo avuto la prontezza di spirito di continuare a recitare. Io voglio fare i complimenti al pubblico di Montecatini, che è rimasto lì, in silenzio e fermo”, ha raccontato Barbara.

Un vero momento shock, come è solita dire la D’Urso nei suoi programmi, che lei e i suoi colleghi sono riusciti a gestire al meglio anche con l’aiuto e il contributo del pubblico, che ha poi fatto sentire il suo calore e il suo affetto a fine serata, apprezzando evidentemente la professionalità e la lucidità degli attori.

Barbara, infatti, ha pubblicato anche i video dei saluti finali, mostrando gli applausi a scena aperta del pubblico presente a teatro e ringraziando ancora una volta tutti per come è stato affrontato l’incredibile imprevisto.

Gestione cookie