Amadeus è furioso a causa della fine di un’amicizia archiviata. Gli avrebbe tolto il segui da tutti i social: di chi si tratta.
Il protagonista assoluto della televisione italiana negli ultimi anni è certamente Amadeus. In queste ore però il conduttore sarebbe indignato a causa di un’amicizia storica che sarebbe finita negli ultimi mesi. Tolto il follow da ogni social, andiamo a vedere chi è la persona in questione.
Amadeus da oramai da diversi anni è il padrone di casa di Sanremo. Grazie a lui la kermesse musicale italiana è tornata a macinare ascolti, monopolizzando lo share nel corso della settimana sanremese. Nonostante l’ultima edizione sia stata sommersa dai gossip o dalle polemiche, Ama ha saputo gestire con maestria gli imprevisti e proseguire con le serate senza farsi turbare dalle infiltrazioni del mondo della politica durante questa edizione.
Tutto ciò in compagnia Gianni Morandi e Chiara Ferragni che sono riusciti a regalare uno spettacolo unico al pubblico italiano. Grazie al contributo dello showman ravennate nei panni del direttore artistico la storica competizione canora. Nonostante ciò al conduttore non è piaciuto il comportamento di un suo storico amico. I due erano legati ed erano amici da diversi anni. Un solo tweet è stato in grado di mettere zizzania tra i due. Andiamo quindi a vedere qual è la querelle che ha diviso il web.
Amadeus, frizioni con un vecchio amico: i social si dividono
Secondo gli ultimi gossip, Amadeus si sarebbe scontrato con Marco Salvati. Il famoso autore televisivo ha realizzato programmi di assoluto successo come Avanti un altro e La Talpa e nel corso della sua carriera è anche riuscito a realizzare alcune edizioni del Festival di Sanremo. In queste ore lo stesso Salvati avrebbe espresso una controversa opinione sull’ex amico.
Salvati ha suscitato grande clamore scrivendo sui suoi social: “Potete dire tutto di Amadeus come conduttore, ma come direttore artistico ci sa fare“. L’intento del direttore artistico era quello di fare un complimento, ma non tutti hanno compreso a pieno le sue parole. Quindi Salvati si è trovato subito a rispondere alle critiche, rivelando di aver lavorato con Pippo Baudo e Paolo Bonolis, non proprio due presentatori alle prime armi come direttori artistici.
Inoltre sempre il direttore artistico ha ribadito che Amadeus è il più bravo a prescindere dalle critiche come conduttore. Ma proprio la prima parte del tweet non è andato giù ad Ama. Salvati ha quindi rivelato che lo showman ravennate dopo questo tweet gli ha tolto il follow da tutti i social network. Nonostante ciò Salvati l’ha presa con filosofia ed ha affermato che la prossima volta starà più attento per non far arrabbiare il conduttore.