Dalla conduzione al caos sul web: Alessia Marcuzzi e il dolore degli ultimi anni, un racconto toccante direttamente dalla sua voce.
Alessia Marcuzzi è una nota conduttrice. L’abbiamo vista sul palco del Festival Bar, indossare il completo alle Iene e ascoltare i drammi amorosi a Temptation Island.
E’ da un anno, però, che Alessia ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo. Ha provato molto dolore prima di prendere questa scelta, ma scopriamo perché ha deciso di abbandonare la conduzione
Dalla conduzione al caos sul web: Alessia Marcuzzi e il dolore degli ultimi anni
Alessia Marcuzzi spiega una volta per tutte perché ha deciso di abbandonare la conduzione. La donna inizia la sua carriera all’inizio degli anni ’90 e lo scorso hanno decide di dire addio al mondo dello spettacolo.
E’ stata una decisione molto sofferta e spiega le sue motivazione sul suo profilo Instagram, dove è molto attiva.
Molti telespettatori l’hanno sempre supportata per il suo modo di fare ilare e spontaneo.
Lo scorso hanno, Alessia annuncia di volersi allontanare dalla televisione per almeno un anno. “Non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti” scrive in un comunicato stampa e continua: “Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me“.
La Marcuzzi vuole stare vicina ai suoi cari e pensare al suo bene. Mettere per la prima volta sé stessa come priorità.
Nel comunicato rivela solo questo, ma è solo in una recente intervista che racconta del dolore che ha provato.
“All’inizio passavo ore a rispondere a tutti ma proprio tutti. Ora ho smesso: ho capito che mi faccio troppo male” racconta teneramente Alessia ai suoi fan e continua: “Sento tantissimo il tempo che passa, sono piena di fragilità, è un’età complicata avvicinarsi ai cinquant’anni“.
La conduttrice sa molto bene di essere fortunata, ma era un dolore interiore. Anche se molti credono che qualsiasi personaggio vip sia invincibile, in realtà siamo tutti umani e soffriamo allo stesso modo.
“Ti dico una cosa per farti capire. Sai cosa dicono di me? ‘Quella fa figli con tutti’ ” si sfoga Alessia una volta per tutte e conclude: “Di un uomo direbbero altrettanto? La differenza sulla parità dei sessi è proprio questa”
La Marcuzzi non è riuscita a superare il giudizio della gente. L’avvento dei social ha migliorato molti dettagli della nostra vita, ma ha complicato anche tutto. Alessia ha provato molto dolore per la sua scelta, ma non è detto che non tornerà più sul piccolo schermo