Al Bano, il segreto del suo passato emerge solo ora: non ne aveva mai parlato

I fan di Al Bano sono rimasti di stucco di fronte al segreto del cantante: si tratta del suo passato. Prima d’ora non lo aveva mai accennato.

Il celebre artista non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Ancora una volta al centro dell’attenzione non è finita solo la sua carriera ma anche la vita privata, sentite che cosa è successo.

il segreto di Al Bano
Al Bano svela il suo segreto (cilentolive.com) foto Ansa

Con la sua voce inconfondibile, Al Bano ha segnato la storia della musica italiana. Nel corso degli anni il cantante originario di Cellino San Marco ha portato alto il nome del bel Paese in giro per il mondo, con la sua musica che ha raccolto proseliti anche negli angoli più remoti del pianeta. Insieme a lui c’è sempre stata la compagna di carriera e di vita, Romina Power.

Oggi i due non sono più marito e moglie ma insieme hanno dato vita ad un repertorio di brani amatissimi, così ricco che farebbe impallidire chiunque nello stesso settore. Protagonista assoluto dell’ultimo Festival di Sanremo, Al Bano ha incantato tutti non solo con la sua performance in qualità di ospite, ma anche con le memorabili flessioni, che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Prossimo a festeggiare i suoi 80 anni, il cantante ha confessato un segreto del suo passato che nessuno conosceva. Ecco che cosa ha detto.

Il segreto di Al Bano: finalmente la verità

Classe 1943, Al Bano sembra essere un artista inarrestabile! Energico, pieno di idee e di entusiasmo, il cantante pugliese non smette mai di stupire i suoi fan. Questa volta lo ha fatto con un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, nel corso della quale si è sbottonato parecchio, parlando in particolare del suo passato. che segreto nasconde Al Bano?

Le flessioni di Al Bano a Sanremo (cilentolive.com) foto Ansa

Alla domanda su come faccia, ad 80 anni, a mantenere ancora l’energia e la salute di un ragazzo, Al Bano ha finalmente rivelato la verità. Il cantante, infatti, ha ammesso di non aver mai fumato da giovane e nemmeno di aver assunto droghe. Ha sempre condotto uno stile di vita sano e continua a farlo, prestando particolare attenzione all’alimentazione e all’attività fisica.

Sebbene l’artista abbia una vita molto piena a causa dei numerosi impegni lavorativi, quando riesce a trovare un po’ di tempo adora fare lunghe passeggiate nei suoi amati uliveti. A tavola, inoltre, porta sempre i prodotti della sua terra, come frutta, verdura di stagione, e un bicchiere di buon vino che non può mai mancare.

Prossimo a festeggiare i suoi 80 anni (il 20 maggio), secondo quanto riportato da Nuovo Tv, il cantante si appresta a celebrarli in grande stile. Un altro segreto della sua grinta ed energia, per l’appunto, è la grande passione per la musica. In occasione del suo compleanno, infatti, si prospetta un maestoso concerto all’Arena di Verona, che vedrà presente l’intera famiglia Carrisi. Il cantante ha espresso il suo desiderio di avere presenti non solo tutti i suoi figli ma anche l’ex moglie Romina Power e l’attuale consorte Loredana Lecciso.

Gestione cookie